Che canzone state ascoltando? - Pagina 1407

Discussione iniziata da Ilaria il 01-06-2007 - 14226 messaggi - 816868 Visite

Like Tree4834Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 21,702 Membro dal Jan 2019 #14061

Predefinito

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 21,702 Membro dal Jan 2019 #14062

Predefinito

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 21,702 Membro dal Jan 2019 #14063

Predefinito

4. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 21,702 Membro dal Jan 2019 #14064

Predefinito

5. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 21,702 Membro dal Jan 2019 #14065

Predefinito

6. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985  offline Super FriendMessaggi 6,283 Membro dal Mar 2017 #14066

Predefinito

Non si vede bene che col cuore, l'essenziale invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupry)

7. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89  offline FriendMessaggi 2,747 Membro dal Jan 2016 #14067

Predefinito

norge likes this.

8. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89  offline FriendMessaggi 2,747 Membro dal Jan 2016 #14068

Predefinito

norge likes this.

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale  offline MasterMessaggi 25,754 Membro dal Oct 2007
    Localit dove capita

Predefinito

Mi sento fuori luogo in questo posto...tutti grandi ascoltatori di musica straniera ..che sar pure di un certo livello...ma io non sono un esterofilo per compiacenza ..e quindi mi tengo stretto Lucio Dalla..di cui sto ascoltato una canzone ripetutamente in sottofondo -Trash-. credo che sia sconosciuta a molti...ma a me fa impazzire e mi lancia in voli pindarici ..fatti di danza danubiana ..in girotondi felici e maestosi e volteggi leggerissimi
    .con questo brutto tempo poi...
    mi fa stare bene .
    Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

10. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale  offline MasterMessaggi 25,754 Membro dal Oct 2007
    Localit dove capita

Predefinito

-depression..**** you now
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]