-
Leo Ferrè..molti non l'hanno nemmeno mai sentito nominare..monegasco, anarchico, ribelle..ha musicato i poeti maledetti..era divertente, spigliato e molto, molto simpatico..questa sua "Agata" e' geniale..
The Wood is lovely, dark and deep,
But I have promises to keep
And miles to go before I sleep,
And miles to go before I sleep.
(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost) -
dolcissima, struggente, disperata..
The Wood is lovely, dark and deep,
But I have promises to keep
And miles to go before I sleep,
And miles to go before I sleep.
(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost) -
-
La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.
(Mark Twain)
-
Non ho mai apprezzato i PoohRicordo da piccola mia sorella e in pooh a tutto volume...e il mio imprecare Ma c'era una canzone, l'unica che riuscivo ad ascoltare e apprezzare.Oggi è morto il.batterista dei pooh.
Don't eat the jellow snow -
-
Led Zeppelin " the Rover"
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it