Che canzone state ascoltando? - Pagina 1435

Discussione iniziata da Ilaria il 01-06-2007 - 14822 messaggi - 947910 Visite

Like Tree5327Likes
  1. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 534 Membro dal Aug 2014 #14341

Predefinito Non è il mio genere... ma la pubblicità della BMW Serie 1 me l'ha messa in testa :-)

5ht2807 likes this.

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 11,896 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

sir21 likes this.
    Chi sei tu,stella ardente,che hai illuminato le mie notti?

3. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,527 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

Don't eat the jellow snow

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,446 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Anche se non c' entrano davvero niente,
    alcuni commenti mi hanno fatto venire voglia di ascoltarmi due canzoni.... che pero' non c' entrano niente l'una con l'altra.

La prima e' Lemon Tree, dei Fool's Garden. E' una canzone triste, di solitudine, che per questo non ascolto mai. Ma facendo un' eccezione, se si e' tristi soli e malinconici, ci vuole un diversivo... triste, solitario e malinconico. Dev' essere... come l'interpretazione psicologica di Aristotele, sulla catarsi', riguardo al gusto della gente per il teatro tragico; o quasi.

L'altra canzone che mi e' venuta in mente, invece, e' " Gelosia", di Carlotta. L'ho sempre trovata divertente. Quando e' uscita, mi piaceva ascoltarla all' autoradio, recandomi al lavoro...nonostante fossero solo 4 Km. E' significativa di molte donne, di molte che non lo vorrebbero far vedere ma, in quei casi, lo lasciano comunque capire. Credo che uscire anche una sola volta con una ragazza quale Carlotta in questo pezzo, sia accaduto a tutti, anche ai frequentatori del "Due di Picche" che aprono argomenti quasi da incel.
    A questi: ragazzi, nessuna voglia di offendervi, un po' d' ironia vi si addice. Non tarderete a capirlo e a vedere tutto in altro modo, comprese le stesse donne.
    Oberdrauburg, a 20 Km da Lienz e primo paese della Carinzia. 12-09-2020; c' era un tempo meraviglioso.

5. L'avatar di cime

cime cime è offline SeniorMessaggi 8,527 Membro dal Mar 2016
    Località Mae cyrn gany mynach

Predefinito

LedZ and norge like this.
    Don't eat the jellow snow

6. L'avatar di LedZ

LedZ LedZ è offline ApprendistaMessaggi 274 Membro dal Nov 2019 #14346

Predefinito

7. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #14347

Predefinito

8. cecinestpasunepipe cecinestpasunepipe è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Oct 2020 #14348

Predefinito

Pitonessa likes this.

9. cecinestpasunepipe cecinestpasunepipe è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Oct 2020 #14349

Predefinito

10. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #14350

Predefinito