-
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
@Hannibal
sono andata a googlare...non conoscevo.."Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
-
@Hannibal
e io che avevo messo una canzonetta pop...."Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
Pierangelo Bertoli è stato la voce della mia anima
mi ha spronato spesso a rialzarmi
più di un padre e spesso ho pianto con lui
quelle lacrime mi mancano perché il ricordo non mi basta
anche se ascoltandolo le lacrime mi scendono anche oggi.
Devo a lui se so ascoltare la mia anima
la mia anima graffiata ...
... l'ho amato tantissimo ed ancora lo amo ...
... another perspective ...
-
-
Ogni tanto mi ci vuole ... e m' incuriosiva molto e mi piaceva sentirla, quando la sentivo alla radio in qualche bar, ormai un ventennio fa, piu' o meno:
di Biagio Antonacci, "Mio padre e' un re"
Non mi stuferei mai
Tra poco - ho gusti vintage, spesso -
mi ascoltero' "Lili Marleen", cantata da
Lale Andersen;
Weit ist der Weg zürück ins Heimatland
cantata fa Heino;
"I love you, baby", cantata da Gloria GaynorPADOVA - Da Piazzale Santa Croce, pochi passi a sinistra della chiesa, inizio di via Santa Maria in Vanzo. Voltandosi a sinistra, ecco il Convento dei Padri Cappuccini, in cui visse San Leopoldo Mandic. Aperto a turisti e fedeli. -
Ci aggiungo:
"You are beautiful".. it's true....
di James Blunt...
I would say that that guy is rather - blunt - in what he sings....PADOVA - Da Piazzale Santa Croce, pochi passi a sinistra della chiesa, inizio di via Santa Maria in Vanzo. Voltandosi a sinistra, ecco il Convento dei Padri Cappuccini, in cui visse San Leopoldo Mandic. Aperto a turisti e fedeli. -
-
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it