Che canzone state ascoltando? - Pagina 1475

Discussione iniziata da Ilaria il 01-06-2007 - 15095 messaggi - 1051517 Visite

Like Tree5538Likes
  1. L'avatar di bigcrazy

bigcrazy bigcrazy è offline Super ApprendistaMessaggi 586 Membro dal Aug 2014 #14741

Predefinito La La Land - A Lovely Night

Tempestaperfetta likes this.

2. Iote Iote è offline ApprendistaMessaggi 267 Membro dal Feb 2021
    Località Italia

Predefinito

😂😂😂😂 Mi fa sempre troppo ridere
    https://youtu.be/BMmV_Sv_fAw
    norge likes this.

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 31,908 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

norge likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,194 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

So drio lavorar e me scolto i Pitura Freska.

Li avevo gia' sentiti, me li sento, pero', ancor piu' piacevolmente ora.
    Desidero consigliarli, soprattutto a chi capisce il veneziano, pur tenendo conto che non abbiamo tutti gli stessi gusti.
    Paesaggio di mare, a Capri

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,881 Membro dal Oct 2017 #14745

Predefinito

Dise è proprio una bruta banda...
    Tony59 likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

6. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,194 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Non so se tu intenda dire che non ti piacciono.
    A me piace, in particolare, 'Na bruta banda', direttamente inteso riguardo alla gente di cui si parla nel pezzo. Ha anche un senso, in cio', autoironico e autocompiacente: qualcuno puo' non trovarli piacevoli proprio per questi loro temi musicali.
    A qualcun altro possono non piacere perche' non e' il genere di musica preferito o non capisce il veneziano.
    Paesaggio di mare, a Capri

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 11,881 Membro dal Oct 2017 #14747

Predefinito

No no, mi piacciono! Li ho scoperti per caso tanti anni fa, ero una ragazzina e registrarvo le canzoni alla radio con la cassetta su un canale diciamo rock alternativo. Lasciavo la cassetta registrare mentre magari io non ero nemmeno lì nella stanza, e poi trovavo la programmazione. E c'era questa canzone che mi piaceva, l'ho ascoltata tante volte.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

8. cecinestpasunepipe cecinestpasunepipe è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Oct 2020 #14748

Predefinito

norge likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,733 Membro dal Jan 2019 #14749

Predefinito

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

norge likes this.