Che canzone state ascoltando? - Pagina 1480

Discussione iniziata da Ilaria il 01-06-2007 - 15242 messaggi - 1082590 Visite

Like Tree5647Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 9,681 Membro dal May 2017 #14791

Predefinito

Pitonessa and norge like this.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero  offline SeniorMessaggi 9,681 Membro dal May 2017 #14792

Predefinito

norge and rakosi89 like this.

3. Tempestaperfetta Tempestaperfetta  offline JuniorMessaggi 1,767 Membro dal Mar 2019 #14793

Predefinito

Portatemi in Salento e lasciatemi l!!
    Pitonessa and norge like this.

4. Tempestaperfetta Tempestaperfetta  offline JuniorMessaggi 1,767 Membro dal Mar 2019 #14794

Predefinito

Buona giornata a tutti!🤩
    norge likes this.

5. L'avatar di Melite

Melite Melite  online SeniorMessaggi 12,519 Membro dal Oct 2017 #14795

Predefinito

the rain came down
    the rain came down
    the rain came down on me.

norge and Minsc like this.
    Dont pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ci che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #14796

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Portatemi in Salento e lasciatemi l!!
    "Che cos il Genio? fantasia, intuizione, colpo docchio e velocit di esecuzione" (cit.)

P.S. Ho letto che stanno pubblicando il video di Checco sui siti dei giornali inglesi...
    Sono curioso di vedere come tradurranno "In guerra ogni buco trincea"..
    Tempestaperfetta and rabe like this.

"​Vorrei che potessimo parlare pi a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter  offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #14797

Predefinito

Frida Bollani, meravigliosa figlia di un meraviglioso pap...

rabe and Tempestaperfetta like this.

"​Vorrei che potessimo parlare pi a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

8. Tempestaperfetta Tempestaperfetta  offline JuniorMessaggi 1,767 Membro dal Mar 2019 #14798

Predefinito

Dicono che pesi appena 21 grammi...eppure, eppure...quanto Amore riesce ad irradiare un'anima, e quanto ne lascia dietro a s, anche quando vola via!
    Mielezenzero likes this.

9. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat  offline FriendMessaggi 4,678 Membro dal Apr 2016 #14799

Predefinito

in questo periodo sto ascoltando e godendomi questo personaggio..un esperto di musica classica che analizza il rock dal punto di vista musicale..mi piace tantissimo..qui ha gli Yes..

The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

10. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 37,458 Membro dal Jan 2019 #14800

Predefinito

Mielezenzero likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)