Che canzone state ascoltando? - Pagina 1486

Discussione iniziata da Ilaria il 01-06-2007 - 14864 messaggi - 970441 Visite

Like Tree5371Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,427 Membro dal Aug 2020 #14851

Predefinito

Mielezenzero and rakosi89 like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,595 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Vado un po' indietro nel tempo.
    La canzone mi e' stata riportata alla memoria, qualche anno fa, dai Negramaro: "Meraviglioso", di Domenico Modugno.
    Nonostante di Modugno la capacita' si debba riconoscere, non sono mai stato un fan. Il cantante di Polignano faceva successo non quando ero giovane, piuttosto quand'ero bambino. Pero' ho voluto riascoltarmela, cantata da Modugno, la cui interpretazione ricordavo vagamente. Tra i video con la sua voce, me ne sono salvato uno, con varie vedute di Polignano a Mare.

Detto questo, anche se ascoltarla mi riempie di immensa tristezza: fossi stato presente, davanti al mio fratello piu' giovane e bloccarlo, in quel momento....!
    Mielezenzero likes this.
    La VILLA dell'UOMO SCARMIGLIATO, li', a Marina di Bibbona, che un tempo divertiva, oggi fa solo il mona.

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,521 Membro dal May 2017 #14853

Predefinito

rakosi89 likes this.

4. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,865 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è online FriendMessaggi 3,928 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

6. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,427 Membro dal Aug 2020 #14856

Predefinito

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

7. toshio27 toshio27 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,434 Membro dal Feb 2013 #14857

Predefinito

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,521 Membro dal May 2017 #14858

Predefinito

norge likes this.

9. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 13,021 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Che ve lo dico a fa … un tango !
    Piazzolla di solito preferisco ascoltarlo che ballarlo
    https://youtu.be/pNJTJrnpbjE
    norge, Pitonessa and toshio27 like this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,891 Membro dal Jan 2019 #14860

Predefinito

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)