Che canzone state ascoltando? - Pagina 1487

Discussione iniziata da Ilaria il 01-06-2007 - 15230 messaggi - 1080298 Visite

Like Tree5630Likes
  1. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline Super FriendMessaggi 5,895 Membro dal Feb 2013 #14861

Predefinito

Angeluzza anche la mia metà ha il ballo nel sangue! Andreste molto d'accordo!
    angeloazzurro63 and norge like this.

2. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,762 Membro dal Mar 2019 #14862

Predefinito

norge and Hannibal__Lecter like this.

3. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 12,493 Membro dal Oct 2017 #14863

Predefinito

Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri.
    (Albert Einstein)

4. gioiadivita gioiadivita è offline JuniorMessaggi 1,425 Membro dal Aug 2013 #14864

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,426 Membro dal Jan 2019 #14865

Predefinito

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,426 Membro dal Jan 2019 #14866

Predefinito

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,426 Membro dal Jan 2019 #14867

Predefinito

8. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 4,676 Membro dal Apr 2016 #14868

Predefinito

"La Villa Strangiato", dei Rush, dall'album Exit Stage Left..entusiasmante..
    The Wood is lovely, dark and deep,
    But I have promises to keep
    And miles to go before I sleep,
    And miles to go before I sleep.

(Stopping by Woods on a Snowy Evening - R. Frost)

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,622 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,647 Membro dal May 2017 #14870

Predefinito

norge likes this.