Che canzone state ascoltando? - Pagina 1494

Discussione iniziata da Ilaria il 01-06-2007 - 15254 messaggi - 1085424 Visite

Like Tree5658Likes
  1. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,385 Membro dal Aug 2021 #14931

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Io ascolto un po' di tutto a dire la verità, dal rock al neofolk finanche alle melodie fantasy. Degli Omnia ho ascoltato qualcosa su yt ma devo dire che non mi piacciono particolarmente. Sono contenta che il brano ti sia piaciuto, piace molto anche a me
    Brava Gli Omnia dipende molto dal periodo, ultimamente hanno un po' svalvolato. Comunque, rimanendo su Faun, rilancio con la mia preferita:

Quindi ci incontreremo in qualche Castlefest, se mai si rifarà
    Melite and norge like this.

2. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,385 Membro dal Aug 2021 #14932

Predefinito

E sentiamo in quanto a neofolk, stai più sul filone "natura" o ti muovi anche su quello più politico/sperimentale? (es. Sol Invictus, Death In June, Current 93, Of The Wand And The Moon, Ordo Rosarious Equilibrio, i nostrani Spiritual Front, ecc...) o entrambi?
    Ultima modifica di Stormrider; 16-08-2021 alle 16:51

3. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #14933

Predefinito

Devo dire che mi trovi impreparata perché io ascolto musica su yt ma non ho proprio memoria di chi suoni, perché generalmente cerco le compilation. Più che altro seguo dei canali, per esempio "In the Woods" ha un sacco di musica, o "Faolan Music", " Antti Martikainen Music" (questi sono dei gruppi che suonano soltanto, non cantano, poi non è neofolk).

Oggi però mi sento un po' rapper

4. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,385 Membro dal Aug 2021 #14934

Predefinito

Devo dire che mi trovi impreparata perché io ascolto musica su yt ma non ho proprio memoria di chi suoni
    male, se non sei preparata allora devi studiare, su, alla svelta, che poi ti interrogo
    Melite likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

5. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #14935

Predefinito

No io sono come il vento... passo e volo via

6. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,385 Membro dal Aug 2021 #14936

Predefinito

No io sono come il vento... passo e volo via
    Ah ok, allora ciao. Buona volata
    Melite likes this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,276 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

norge likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

8. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #14938

9. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #14939

10. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia