Che canzone state ascoltando? - Pagina 30

Discussione iniziata da Ilaria il 01-06-2007 - 14226 messaggi - 817783 Visite

Like Tree4834Likes
  1. leidinha leidinha è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Dec 2007 #291

Predefinito

Originalmente inviato da KIRA
    Non c'è giorno in cui non ascolto almeno una canzone di Gianluca Capozzi... ma ultimamente ad affiancarlo c'è una canzone ke mi piace troppissimo... s'intitola: Scusa se ti chiamo amore di Massimo di Cataldo

Anche a me piace moltíssimo..

2. L'avatar di SweetAngel90

SweetAngel90 SweetAngel90 è offline Super ApprendistaMessaggi 598 Membro dal Nov 2007
    Località sulle nuovolette con gli altri angioletti:)

Predefinito

Io sto ascoltando la paura che..di tiziano ferro...bellissima anke se triste...e non mettermi in croce di g. D'alessio...stupenda cm tutte le altre sue canzoni
    Amore ti amo e ti amo e ancora ti amo

"nOi siamO fatti per stare insieme".. l'hai detto tu... e io ci credo... non lo dimentikerò mai

dal 18/07/06 solo da quando amo la vita è bella, solo da quando amo te so di vivere

3. L'avatar di gennaio78

gennaio78 gennaio78 è offline ApprendistaMessaggi 225 Membro dal Dec 2007 #293

Predefinito

in questo istante buoni o cattivi di VAsco

4. PaNcHiNa PaNcHiNa è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,294 Membro dal Jul 2007 #294

Predefinito

Sto ascoltando regali di natale...di venditti

5. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,261 Membro dal Sep 2007 #295

Predefinito

Ora Laura Pausini....Bendetta Passione
    Quello che non ti distrugge ti rende più forte!

IO HO A CUORE GLI ANIMALI

6. L'avatar di Miss_Robella

Miss_Robella Miss_Robella è offline ApprendistaMessaggi 236 Membro dal Oct 2007
    Località Messina

Predefinito

nOvember raiN
    guns'n rOses

When I look into your eyes
    I can see a love restrained
    But darlin' when I hold you
    Don't you know I feel the same
    [...]

adOrOo la vOce di axl rOseee
    mi da i brividiiii
    [cm la vOce dl miOo maritinOo
    che lOvvO da mOriree JR]

7. L'avatar di Giorgiana

Giorgiana Giorgiana è offline Super ApprendistaMessaggi 663 Membro dal Jun 2007
    Località Bahamas........

Predefinito

in qst momento ..........Whitney Houston - Unashamed 2

bellissimissima....l'avrò sentita 20 volte da stamattina

أنت حياتي جورجيو وانا الأبدد.....du bist mein Leben....vous êtes ma vie

8. L'avatar di curlygirl

curlygirl curlygirl è offline ApprendistaMessaggi 304 Membro dal Jan 2008 #298

Predefinito

sto ascoldando HEY JULIE di FOUNTAINS OF WAYNE

9. L'avatar di Pallina 80

Pallina 80 Pallina 80 è offline Super SeniorMessaggi 19,261 Membro dal Sep 2007 #299

Predefinito

Ti scattero`una foto....FERRO
    Quello che non ti distrugge ti rende più forte!

IO HO A CUORE GLI ANIMALI

10. vanrob vanrob è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,270 Membro dal May 2007
    Località Buenos Aires

Smile

In questo momento ascolto " Un amico è cosí" Di Laura Pausini, mi piace moltissimo!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]