Che cosa pensate di un trentenne single da sempre?

Discussione iniziata da PINASO il 09-01-2017 - 126 messaggi - 14538 Visite

Like Tree169Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,668 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Che cosa pensate di un trentenne single da sempre?

C'era un topic che chiedeva che cosa pensate di una trentenne single da sempre, ora invece posto il topic al maschile, che cosa pensate di un trentenne single da sempre? Qualcuna del forum si è mai fidanzata con un trentenne privo di esperienze? Raccontate.

passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,454 Membro dal Jan 2013 #2

Predefinito

Se Monaco è il Piepoli del forum, tu sei il Marzullo!!!
    PINASO and Haydee like this.
    Ducatista Fashionista!

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

sembra un modo per vedere dove tastare il terreno

4. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #4

Predefinito

Che é brutto
    passerosolitario84 likes this.
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

5. makabi makabi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,422 Membro dal Mar 2016
    Località In fernem Land, unnahbar euren Schritten

Predefinito

PINASO, cosa vuoi che ne pensi. Esattamente quello che penso di una donna che non ha mai avuto storia: niente. Le ragioni possono essere una marea. Non sta a nessuno indagare o trarre conclusioni affrettate.
    Posso aggiungere, per esperienza diretta, che molte donne sono attente a questa cosa, ossia se capiscono (o percepiscono) che un uomo non ha avuto storie, lo guardano con un occhio diverso, per la serie "se le altre non lo hanno voluto, perché devo prendermelo io?". Purtroppo, tranne alcuni casi, l'effetto trascinamento nel sesso femminile (o "effetto gregge") è diffusissimo. Spiace parlare per categorie, però è un dato di fatto.

6. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

Che sia cresciuto in casa, che non abbia mai avuto amici con cui fare esperienze, che non sappia socializzare, che appena uscito da scuola sia socialmente morto.
    mystyrya and Valentina_G like this.

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

un potenziale serial killer?

8. L'avatar di Chimera2910

Chimera2910 Chimera2910 è offline JuniorMessaggi 2,407 Membro dal Jan 2016
    Località Delle Meraviglie

Predefinito

Il mio ragazzo non ha 30 anni ma quando ci siamo messi insieme non aveva neanche mai baciato qualcuna. Eppure a me non fregava niente, anzi. È stato bello comunque, soprattutto perché lui aveva tanta voglia di "buttarsi" nella relazione e in tutto il resto.

Ognuno ha i propri motivi e non spetta a nessuno giudicare. Se una persona ti vuole bene se ne frega della cornice, per così dire.
    Quand'è che preferisci morire? Domani oppure dopodomani?

9. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,336 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Io non sono portato per le relazioni, ma sono sempre stato conscio del fatto che nella società occidentale, un uomo che giunge ai 30 anni senza mai aver avuto una relazione con una donna è visto di cattivo occhio, o comunque con sospetto.
    Consapevole di questa cosa, quando compii 27 anni decisi che era giunto il momento di fidanzarmi. Così accettai le avances di una ragazza che mi pareva accettabile dal punto di vista estetico e ci stetti insieme per un anno e mezzo, il tempo giusto secondo il mio parere affinché una relazione sentimentale possa essere considerata degna di curriculum.
    Dopo un anno e mezzo decisi di troncare il rapporto poiché non ne potevo più.
    È stato una tortura, ma se non altro in futuro, qualora dovessi fidanzarmi per interesse genuino, potrò dire di avere un'ex senza dover mentire. E questo secondo me è importante.
    Come ben dice makabi, il passato è fondamentale. Ma il passato si costruisce nel presente. Non c'è passato per chi non ha presente.
    Navigatore1, Zedef, Eirwen and 2 others like this.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 10-01-2017 alle 18:44

10. Lanotte Lanotte è offline BannedMessaggi 332 Membro dal Dec 2016 #10

Predefinito

Single da sempre non vuol dire privo di esperienze.Non serve esperienza per stare con una persona, quindi non serve curriculum!Io ne ho 35 e ho avuto una sola favola fino ad oggi.Dove sta il problema?
    Azzy likes this.
    Ultima modifica di Lanotte; 10-01-2017 alle 18:54

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]