Che cosa prova per me?

Discussione iniziata da gilol il 19-04-2019 - 3 messaggi - 387 Visite

Like Tree6Likes
  • 6 Post By NewHorizons
  1. gilol gilol è offline Messaggi 1 Membro dal Apr 2019 #1

Predefinito Che cosa prova per me?

Sono una ragazza di 18 anni per 4 anni ho fatto petting e preliminari di nascostio col fidanzato della mia migliore amica. A settembre loro si sono lasciati, lei è rimasta la mia migliore amica con lui abbiamo continuato a vederci solo per cose sessuali (c'è un'attrazione innegabile). A dicembre però mi sono accorta che non era solo il solito desiderio, ma c'era qualcosa di più tuttavia non gli ho detto nulla. Allo stesso tempo lui ha iniziato ad allontanarsi e un mese fa ho scoperto che ha una nuova ragazza, allora mi sono in un certo senso rassegnata. Settimana scorsa in gita però lui ha iniziato a palparmi a ballare con me in disco e siamo finiti assieme. Tornati a casa ci siamo sentiti solo per messaggi,* lui ha detto di essersi pentito "delle porcate della gita" e che mi voleva sistemare con un suo amico. Allora gli ho scritto "per un periodo mi sei piaciuto sul serio tu, ma poi mi ritrovata te e tizia che vi baciavate davanti, mi sono messa un sorriso in faccia e sono andata avanti" lui ha iniziato a chiedermi " ma da quando? Ma per quanto?" gli ho riposto "da dicembre ma è stato meglio non dirti nulla" e lui ha scritto solo "forse". Che significa?

2. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 251 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Significa che stai avendo le tue esperienze da diciottenne, fondamentali per il tuo futuro, perchè ti potranno dare un metro di misura per valutare le persone che ti stanno davanti.
    "Forse" ti conviene trovare un fidanzatino tutto per te

3. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,650 Membro dal Sep 2016 #3

Predefinito

A questa età è tutto incerto. Per me questo tipo non fa per te.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]