Che differenza d'età c'è fra voi e il/la vostro/a parter ???

Discussione iniziata da BruceLee95 il 30-04-2012 - 6 messaggi - 757 Visite

1. L'avatar di BruceLee95

BruceLee95 BruceLee95 è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Apr 2012 #1

Predefinito Che differenza d'età c'è fra voi e il/la vostro/a parter ???

Quanti anni avete ? vi trovate bene insieme ? a che età vi siete conosciuti ?

p.s. io 17 la mia ragazza 24 :P

2. silvia71 silvia71 è offline ApprendistaMessaggi 490 Membro dal Mar 2012 #2

Predefinito

un anno di differenza. Lui più piccolo

ciao ciao

3. Fiocco92 Fiocco92 è offline PrincipianteMessaggi 114 Membro dal Mar 2012
    Località Brescia

Predefinito

Lui è più grande di me di 5 anni emmezzo .. Io ho 19 anni e lui 25 e ci troviamo benissimo A me piace che il ragazzo sia un pò più grande della ragazza, perchè è più maturo e mi sento protetta

4. L'avatar di BeatOFPleasure

BeatOFPleasure BeatOFPleasure è offline ApprendistaMessaggi 209 Membro dal Apr 2012 #4

Predefinito

Io un' agricoltore di 24, lei una liceale di 15 (16 tra 4 giorni)
    E il motivo della nostra distanza per l' appunto è dovuto proprio al fatto che le mancano altri dieci anni per terminare gli studi (mi sa che sarò già vecchio quando l' avrò fatto la prima volta XD Vabbè...ma poco anzi niente m' importa, ci amiamo e questo ci basta ad entrambi per poterci passare anche tutta la vita dietro i nostri schermi )

PS Dimenticavo...evitate di guardarmi storto, visto che per quanto strano possa sembrare (forse paradossale) è stata lei a dichiararsi per prima: al contrario, io nella mia timidezza a tutto avevo pensato tranne che a fare il primo passo (con una minorenne soprattutto!)
    Ultima modifica di BeatOFPleasure; 30-04-2012 alle 12:47

5. L'avatar di paperinagirl88

paperinagirl88 paperinagirl88 è offline SeniorMessaggi 14,785 Membro dal Jun 2008
    Località Italia

Predefinito

2 anni di differenza. Io 24, lui 26 e ci siamo conosciuti che ne avevamo io 17 e lui 19.

Bruce stai tranquillo...non farti troppe paranoie per l'età...l'importante è stare bene insieme, l'età non conta più di tanto!!
    Amore mio ti amo tanto

6. L'avatar di BruceLee95

BruceLee95 BruceLee95 è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Apr 2012 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paperinagirl88 Visualizza Messaggio
    2 anni di differenza. Io 24, lui 26 e ci siamo conosciuti che ne avevamo io 17 e lui 19.

Bruce stai tranquillo...non farti troppe paranoie per l'età...l'importante è stare bene insieme, l'età non conta più di tanto!!
    Infatti io paranoie non me ne faccio minimamente , mi piace stare con ragazze più grandi