Che faccia avrà quell'amandina?

Discussione iniziata da trale il 20-11-2015 - 391 messaggi - 24221 Visite

Like Tree276Likes
  1. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,285 Membro dal Feb 2015 #1

Predefinito Che faccia avrà quell'amandina?

Apro questo topic dove ognuno di noi può provare a descrivere una amandina o un amandino cercando di immaginarsela/lo dal nick name. Ovviamente chi conosce già un utente perché ha ricevuto la foto ... non può descriverlo ... Altri utenti però che non hanno ricevuto la foto possono provare. Insieme alla descrizione sarebbe bello che ognuno mettesse le motivazioni del perché ci si figura l'utente in un certo modo, tanto per farsi due risate.
    Chi ci sta può cominciare

2. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,180 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Io ti immagino come il tuo avatar :-)
    Alex85Sa likes this.

3. L'avatar di praline

praline praline è offline JuniorMessaggi 2,229 Membro dal May 2012 #3

Predefinito

carino questo post trale!
    lo sai che anch'io ti immagino come nel tuo avatar?

4. MaccoB MaccoB è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,415 Membro dal Dec 2014 #4

Predefinito

Secondo me petitenoir ha i capelli neri (tinti) prima era rossa poi ommmm ommm (mi concentro) occhi verdi ...vedo un'immagine ...vedo delle pantofole di jack ...non capisco ...

Trale invece la immagino anche io con la coda e con gli occhiali non so perché
    petitenoir likes this.
    Ultima modifica di MaccoB; 20-11-2015 alle 11:32

5. killjoys killjoys è offline BannedMessaggi 258 Membro dal Jul 2015 #5

Predefinito

Per quanto riguarda te,beh,ti immagino come l'avatar che hai impostato.........
    Ultima modifica di killjoys; 20-11-2015 alle 11:30

6. L'avatar di petitenoir

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaccoB Visualizza Messaggio
    Secondo me petitenoir ha i capelli neri (tinti) prima era rossa poi ommmm ommm (mi concentro) occhi verdi ...vedo un'immagine ...vedo delle pantofole di jack ...non capisco ...

Idiota XD

7. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 5,192 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaccoB Visualizza Messaggio

Oh un rivale di trollate. Ne parlerò al gran consiglio dei troll.
    Ah io comunque essendo molto sfigatissimo e dotato di "abilità di indovino" pari allo 0, non immagino.
    Ho visto solo 3 utentesse del forum, e rendono meglio che da "immaginabili".
    Ultima modifica di Simpas; 20-11-2015 alle 11:45

8. L'avatar di petitenoir

Località Italia

Predefinito

Anche io ho visto tre utenti. Però gli altri me li immagino come i loro avatar..tipo. Anima lo vedo stile Gesù
    Simpas, trale, AnimaDiv2 and 1 others like this.

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è online MasterMessaggi 26,523 Membro dal Aug 2010 #9

Predefinito

Anch'io mi vedo come nel mio avatar
    game, trale, Pitonessa and 3 others like this.

10. L'avatar di game

game game è offline Super ApprendistaMessaggi 583 Membro dal Sep 2015
    Località basso Lazio

Predefinito

@rabe ... beeh ! allora c'è da crederci .
    rabe likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]