Che fare? Consigli relazionali

Discussione iniziata da Mysticfox il 05-10-2021 - 10 messaggi - 644 Visite

Like Tree7Likes
  • 5 Post By Soldatojoker
  • 1 Post By Soldatojoker
  • 1 Post By manubi
  1. Mysticfox Mysticfox è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Oct 2021 #1

Predefinito Che fare? Consigli relazionali

Ciao a tutti!Alloooora da dove cominciare... cominciamo dall'inizio.Il primo giorno di scuola di mio fratello gemello io sono andata ad accompagnarlo e ho dovuto aspettare circa 30 minuti, nel mentre pero avevo notato un ragazzo cinesi che mi ha incuriosito e allora fingendo indifferenza mi sono messa vicino a lui ad aspettare, eravamo uno affianco all'altro, lui stava compilando un modulo,(ci volevano 5 minuti lui è stato fisso tutto il tempo li.) Ho cercato di scambiarci qualche sguardo e alcuni sono anche andati a segno! Quando stava per entrare con lo sguardo cercava in giro, poi mi vede e subito torna a fare quello che stava facendo, io ero convintissima di aver sprecato l'unica opportunità per provare a parlarci e invece ho scoperto che è finito in classe con mio fratello! Questo ragazzo tra l'atro ha un anno in piu di me perche è ripetente, io ho messo in atto un "piano", mi sono fatta dare il suo numero da mio fratello, scrivendogli che cercavo mio fratello perche non rispondeva, facendo finta che mio fratello abbia scambiato il suo numero per quello del giallo (lo chiamerò così per comodità) che io veramente cercavo, lui è stato molto gentile, mi ha detto di non conoscerlo, ho chiesto scusa e ho detto di aver sbagliato numero, lui ha risposto che non c'era problema... E ORA? CHE SI FA?Ps. Lui e mio fratello non si parlano molto e si conoscono da minimo solo due settimane quindi forse ha detto di non conoscerlo perche non sa il suo nome o semplicemente non lo ricordo (anzi credo anche gli stia un po antipatico da quello che mi racconta mio fratello) ahhh e nel messaggio ho specificato di essere la sorella di ****** nonché suo compagno di classe

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,118 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mysticfox Visualizza Messaggio
    giallo (lo chiamerò così per comodità)
    😧😧😧

Per fortuna non c'hai messo pure "muso" ... 🤕
    Melite, Mysticfox, norge and 2 others like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,756 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Ma tuo fratello scusa come fa ad avere il numero di questo ragazzo se ti ha risposto che non si conoscono?
    Non ho capito una cippa 😂, sono rinco io neeeee
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,118 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Norge... Esistono le chat di classe da cui ricavare il numero. Si vede che non hai figli in età scolare 😁
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Soldatojoker; 06-10-2021 alle 20:35

5. Mysticfox Mysticfox è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Oct 2021 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Norge... Esistono le chat di classe da cui ricavare il numero. Si vede che non hai figli in età scolare 😁
    Ahahaha esatto, hanno il gruppo di classe

6. Mysticfox Mysticfox è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Oct 2021 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Ma tuo fratello scusa come fa ad avere il numero di questo ragazzo se ti ha risposto che non si conoscono?
    Non ho capito una cippa 😂, sono rinco io neeeee
    Perché vanno in classe insieme, ha detto che non lo conosceva perché magari sul momento non gli era venuto in mente proprio mio fratello😃

7. manubi manubi è offline ApprendistaMessaggi 492 Membro dal Apr 2019 #7

Predefinito

Sei bella intraprendente eh . Ma lui ha capito chi sei, ovvero quella che gli si è seduta vicino? Non si capisce
    Mysticfox likes this.

8. Mysticfox Mysticfox è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Oct 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manubi Visualizza Messaggio
    Sei bella intraprendente eh . Ma lui ha capito chi sei, ovvero quella che gli si è seduta vicino? Non si capisce
    Ahahah sì non mi piace non fare niente bisogna sempre provare no? Comunque non lo so, spero di sì, anche se credo sia difficile perché avevo la mascherina 😓

9. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,118 Membro dal Nov 2019 #9

Predefinito

Una mia conoscente ha conquistato il cuore di un cinese facendogli vedere la sue capacità... manageriali in campo economico.
    Insieme sono diventati una macchina da soldi!
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

10. Mysticfox Mysticfox è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Oct 2021 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    Una mia conoscente ha conquistato il cuore di un cinese facendogli vedere la sue capacità... manageriali in campo economico.
    Insieme sono diventati una macchina da soldi!
    Ahahahhahaha immagino!