Che fate nella vita oltre....

Discussione iniziata da Spettrale il 19-11-2021 - 27 messaggi - 1156 Visite

Like Tree24Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,540 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Che fate nella vita oltre....

.. a sbattervi sul forum? 🤔😁Descrivete la vostra giornata tipo...compresi gli extra tipo amanti 😇😘Wow

Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,540 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Beh il sabato non è una giornata tipo..
    Fatti 10 km in montagna e adesso doccia..😇
    per stasera niente di programmato.😋
    Wow
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,605 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Studiare, lavorare quando c'è la possibilità, uscire , passare il tempo con i miei hobby, allenamento, mangiare i miei arancini, rubare il prosecco a Toshio , mangiare i dolci belli che prepara Nairobi, commentare i Topic balordi di Spettrale!
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

4. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,926 Membro dal Dec 2017 #4

Predefinito

A giudicare dal numero di messaggi che hanno certi utenti qui sul forum deduco che piscino, caghino , mangino ecc ... con il telefono in mano rispondendo ai vari post
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

5. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,605 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Considera che per scrivere un messaggio ci impieghi meno di un minuto e la maggioranza degli utenti cazzeggia , non scrive papiri ma messaggi con massimo una o due righe o a volte meno , puoi avere anche un milione di messaggi non significa niente . Se dovessi contare i miei commenti seri arriverebbe a meno di 1000 messaggi perché il resto o sono messaggi scherzosi o i giochini tipo vero o falso o i litigi spesso causati dagli altri 😂
    toshio27 and Melite like this.
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

6. L'avatar di Maskerade

Maskerade Maskerade è offline PrincipianteMessaggi 73 Membro dal Oct 2021 #6

Predefinito

Perché? esiste una vita oltre i forum? ma daiiii...
    toshio27 likes this.

7. L'avatar di Lovecroft789

Lovecroft789 Lovecroft789 è offline PrincipianteMessaggi 154 Membro dal Oct 2021 #7

Predefinito

Chi giudica troppo,non ama la gente.
    Non vi lamentate che trovate nel mondo gente odiosa se poi l'unica cosa che sapete fare è giudicare e criticare gli altri,la vita vi da quello che aspettate.
    Pensi solo il male,il male si materializza, così semplice.

8. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,970 Membro dal Jan 2016 #8

Predefinito

Lovecroft e se io sono il male incarnato sulla terra come la mettiamo? 😁

9. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,926 Membro dal Dec 2017 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Considera che per scrivere un messaggio ci impieghi meno di un minuto e la maggioranza degli utenti cazzeggia , non scrive papiri ma messaggi con massimo una o due righe o a volte meno , puoi avere anche un milione di messaggi non significa niente . Se dovessi contare i miei commenti seri arriverebbe a meno di 1000 messaggi perché il resto o sono messaggi scherzosi o i giochini tipo vero o falso o i litigi spesso causati dagli altri 😂
    Si ma per rispondere ai post ci vuole anche il tempo di leggere e alcuni sono piuttosto lunghi , poi ci sono le varie risposte dentro ai post che mi risulta vadano lette anche quelle e a loro volta quotate con risposta . Se moltiplichi tutto questo per il numero dei post a cui rispondono gli utenti a cui mi riferisco c’è da perderci tutta la giornata . Senza contare che per scrivere con il telefono devi essere fermo e non avere niente altro per la testa altrimenti vai in confusione . Tu guidi mentre scrivi sul forum ? Lavori mentre scrivi sul forum ? Studi mentre scrivi sul forum ? Chiacchieri con gli amici mentre scrivi sul forum ? Balli in discoteca mentre scrivi sul forum ? segui un film al cinema mentre scrivi sul forum ? Ti gusti una bella mostra d’arte mentre scrivi sul forum ? E potrei continuare all’infinito . Sarò strana io ma per me una persona che tutto il giorno risponde ai post di questo forum ha ben poco altro da fare altrimenti non si spiega
    passerosolitario84 likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

10. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,462 Membro dal Apr 2017 #10

Predefinito

Bisogna ammettere che il web ci ha " rubato " gran parte del tempo e quindi degli hobbies .....
    Homo homini lupus ...