Che fine fanno le foto delle vostre vecchie relazioni?

Discussione iniziata da Firecatcher il 21-06-2020 - 34 messaggi - 1029 Visite

Like Tree34Likes
  1. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline JuniorMessaggi 1,801 Membro dal Sep 2015 #1

Predefinito Che fine fanno le foto delle vostre vecchie relazioni?

Ho sempre avuto un rapporto di amore/odio verso le foto delle mie relazioni precedenti. Sono tra i tesori più importanti che ho, perchè sono istantanee dei miei periodi sentimentali migliori, ma non le guardo quasi mai, perchè mi fanno salire una nostalgia incredibile.
    E voi? Di solito tenete le foto delle vostre vecchie storie? Le riguardate spesso? Cosa provate quando lo fate?

Chemistry among people cannot be schematized with a formula.

2. L'avatar di Baal

Baal Baal è offline Super ApprendistaMessaggi 609 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

Tutte cancellate/buttate.
    stranita likes this.
    Il mito del gender wage gap: https://forum.amando.it/mito-gender-wage-gap-147666/

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 14,476 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Odio le foto,quindi tendo a farne pochissime.
    Ne avevo alcune col mio ex,ma credo che ormai siano perse nelle memorie di qualche vecchio pc o cellulare.
    Per vederle dovrei avere la volontà di andarle a recuperare,ma non ne sento proprio il bisogno.

Invece vorrei averne fatte di più col mio attuale ragazzo,ma siamo sempre così impegnati a vivere che ci scordiamo di fotografare.
    Romance and Regolarefollia like this.

4. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è online FriendMessaggi 2,747 Membro dal Jan 2016 #4

Predefinito

Anch'io non amo molto fare foto... quelle che avevo delle vecchie relazioni sono quasi tutte perdute, rimaste nei cellulari che avevo allora ( ormai rotti )...

5. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,786 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Anche a me non piace e sono dimenticate in qualche pendrive , cellulare vecchio e memoria esterna
    stranita likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,607 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

In genere io cancello sempre le foto che faccio dal mio telefono e il mio passato lo tengo solo nella mia memoria. Rimangono solo quelle poche foto che ho pubblicato su Facebook, ma sono sempre foto dove sono da solo.
    Per quanto riguarda le mie relazioni, o meglio la mia relazione dato che ne ho avuta una soltanto, non ho mai fatto nessuna foto, e nemmeno a lei piaceva farne. Ne ricordo però una di un selfie in spiaggia, ma onestamente non so che fine abbia fatto. Essendo stato diversi anni fa, all'epoca avevo un altro telefono e quindi tutto il contenuto è andato perduto. Mi ricordo la foto perché mi piaceva, avevo fatto la faccia da cammello ruminante e mi era uscita bene.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 21-06-2020 alle 22:47

7. L'avatar di Rogna

Rogna Rogna è offline ApprendistaMessaggi 419 Membro dal Oct 2015
    Località Quel

Predefinito

Le carico su yuopron

8. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,569 Membro dal Aug 2019 #8

Predefinito

Le ho perse tutte, come se non avessi mai avuto alcuna storia sentimentale in tutti questi anni. Un guasto al PC le ha bruciate tutte, le conservavo in una cartella che non aprivo mai, ma c'erano.
    L'ho preso come un segno del destino: tutto da cancellare.
    Firecatcher and stranita like this.

9. L'avatar di Romance

Romance Romance è offline Super ApprendistaMessaggi 650 Membro dal Oct 2013 #9

Predefinito

Tutte cancellate, tranne quelle dell'ultima storia, alcune presenti anche sui social (vorrei cancellarle, ma temo che l'ex in questione possa farmi una scenata). Rimangono i ricordi, specialmente quelli che nessuna foto ha mai immortalato

10. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 746 Membro dal Feb 2012 #10

Predefinito

Mia sorella che vive in un'altra regione da anni con il suo compagno, le foto con il suo ex le tiene in hard disk in un armadio di casa dove è cresciuta, dove io abito e che io sappia non le ha mai riguardate.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]