Che fine fanno i miei post?

Discussione iniziata da noncercarmi il 19-12-2018 - 8 messaggi - 964 Visite

Like Tree5Likes
  • 1 Post By noncercarmi
  • 1 Post By irrisolto
  • 3 Post By irrisolto
  1. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,112 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito Che fine fanno i miei post?

Salve, vorrei capire perché certi miei post vengano indirizzati altrove e non pubblicati. Grazie in anticipo.

Saltolontano77 likes this.

2. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,768 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

Salve, era soltanto bloccato nel pannello di moderazione in quanto conteneva un termine non consentito.
    Tutto okay, ora.
    Saluti.
    E poi me ne vado.
    Zingara come la felicità, ignorante come un orgasmo, scalza come la libertà.

3. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Ho inserito dei tred che non sono stati pubblicati, non c'era nulla di vietato dal regolamento..m

4. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 379 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso (Veneto)

Predefinito

Non li cercare.
    Sono incerti, sol là si, do re mi.
    Ma pois spuntano! 😉
    🕺😏🙃
    noncercarmi likes this.

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,845 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

vengono moderati, per evitare zuffe come quella di oggi in parlamento, espulsioni dall'aula eccetera eccetera.

6. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 379 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso (Veneto)

Predefinito

Ottimista @Berlin__.
    La moderazione, quando non attivata da segnalazioni degli utenti, interviene in base ad un algoritmo d'intercettazione che -mi pare- un tot sfasato.
    noncercarmi, chi-cca and Bakko like this.

7. noncercarmi noncercarmi è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,112 Membro dal Mar 2018
    Località Italia <3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irrisolto Visualizza Messaggio
    Non li cercare.
    Sono incerti, sol là si, do re mi.
    Ma pois spuntano! 😉
    🕺😏🙃
    Ahahahhaha, Irri. Ma cosa vuoi che ti dica? Le cose si fanno in due, a mio parere. Poi quelli del mio stesso segno zodiacale mi fanno dannare, nel senso di "danno". Mi difendo come posso.

8. Adieufr9 Adieufr9 è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Jun 2019 #8

Predefinito

anche io ho provato ad aprire due discussioni ma non me la ha pubblicate...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]