-
Che fine ha fatto l'utente ...
Questo potrebbe essere un topic per chiedere che fine hanno fatto alcuni utenti che non si fanno più vedere o che per qualche motivo ci sono sfuggiti.Inizio io : Miao85
Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me -
se non ricordo male Miao85 era anche moderatrice, ma parli di utenti o anche di "ex-utenti"
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
questo è un topic pericoloso a rischio flame, quindi me lo segno
la vera domanda su miao85 è il perchè della scomparsa, da ex moderatrice, e non credo perchè fosse una presunta gattara
chiamare tutti a rapporto, i partecipanti a uomini e donne perchè è evidente che spesso la scomparsa di un senior può avere strascichi su cui è meglio non indagareUltima modifica di Sousuke; 23-04-2018 alle 12:24
-
-
Toshio e Angelo anche se ex utenti mi ricordano un bel periodo chi sa che fine hanno fatto 😄😄😄
Ultima modifica di syncorn; 23-04-2018 alle 12:29
-
Tu non sparire Sou...e non fare sparire nessuno!
ad esempio, magamaghella che fine ha fatto??.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Tramonto85, che fine ha fatto? Si sente la sua mancanza.
-
MonacoFrigido
lascia stare le russe e le tedesche e torna tra noi !
-
Anche Vittoria85!
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
....ma Spettry, già l'avete dimenticato?
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it