Che fine ha fatto l'utente ... - Pagina 10

Discussione iniziata da PINASO il 23-04-2018 - 475 messaggi - 33558 Visite

Like Tree448Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,574 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    ti aveva fregato la stessa utente a cui eri interessato?
    No no, mi era antipatica, bannato poi per doppio Nick. E poi lei non c'era mica stata.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@pinaso

e come fai a sapere del duedipicche? segui le tresche di tutti? lei sapeva di parlarti e confessarti queste cose pur sapendo che ti stava antipatica?
    Ultima modifica di Sousuke; 04-05-2018 alle 05:31

3. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,574 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@Sousuke non le ho mai detto che mi era antipatica.

Ho dimenticato Angeloazzurro63 e maurizietto47
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@pinaso

stai dicendo che le hai nascosto il tuo pensiero su di lei per carpire la sua fiducia, e notizie su tresche?

ti facevo come tipo rigoroso su simili questioni, dato che spesso criticavi i fake o atteggiamenti ambigui

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,574 Membro dal Feb 2015

Predefinito

No Sousuke mi è diventata antipatica dopo e non gliel'ho mai detto. In ogni caso é stata lei a rivelare a me quello che era successo.

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

una comare insomma

7. L'avatar di sakura985

sakura985 sakura985 è offline Super FriendMessaggi 6,530 Membro dal Mar 2017 #97

Predefinito

Comare e pettegola! Conosce praticamente i fatti di tutti...e li divulga!

Potrebbe creare la rivista AmandoGossippare...
    Non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi. (Antoine de Saint-Exupéry)

8. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 8,750 Membro dal May 2013 #98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    una comare insomma
    sei diventato terrone ahahahahahahaha :P

9. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    maurizietto47
    Il bambino speciale!!!
    Maurizietto1947 likes this.
    Ducatista Fashionista!

10. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,574 Membro dal Feb 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sakura985 Visualizza Messaggio
    Comare e pettegola! Conosce praticamente i fatti di tutti...e li divulga!

Potrebbe creare la rivista AmandoGossippare...
    Non divulgo niente, non ho fatto Nick.

Aggiungo che fine ha fatto beatrice80?