Che fine ha fatto l'utente ... - Pagina 11

Discussione iniziata da PINASO il 23-04-2018 - 475 messaggi - 33558 Visite

Like Tree448Likes
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,574 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Il bambino speciale!!!
    degli anni '50
    Maurizietto1947 likes this.

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    sei diventato terrone
    chiamare una comare è da terroni?

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    '50
    I suoi cromosomi!
    Ducatista Fashionista!

4. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,462 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

ho dimenticato Sconfitto, 75rock, and27, Az4za e dedelind. P.S. se li vedete su altri lidi online salutameli da parte mia, inclusi quelli che ho nominato nei post precedenti.
    Pinaso, la smetta di inventare nick!
    Hurrem likes this.

5. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,574 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Pinaso, la smetta di inventare nick!
    and27 l'ho rivisto sul forum tra l'altro

mancano fedex09 e mystyrya
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

6. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #106

Predefinito

Allora ... a me mancano certi utenti che c'erano all'inizio, quando mi sono iscritta: Rubria, che veniva dalla Germania, Riot che anche se era un ragazzo, era molto simpatico, Erik555 che si arrabbiava tantissimo con la moderazione ogni 2x3 🤣, peraltro mi pareva fosse uno psicologo o giù di lì ... e mi domandavo come potesse essere così suscettibile 🤣
    Poi mi mancano gli utenti che mi facevano scompisciare dalle risate: asdrubale ad esempio ... ma ce ne erano tanti ...
    PINASO and erik555 like this.

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@trale

che significa che uno è simpatico anche se era un ragazzo? hai indole da cougar? ricordo la guerra con riot, specie sul legame fra cultura e intelligenza, dove io sostenevo giustamente che non vi fosse (esempio hacker) mentre lui l'opposto, e per fortuna che lui doveva essere intelligente

ricordo che spinsi riot a cancellarsi dopo che miao, moderatrice, disse sul forum che le mie valutazioni sulle perversioni legate a certi suoi post non erano contro il regolamento, ma legittime, e che era infantile prendersela per questo

infatti si diceva di tutto sui gusti di sousuke ma sousuke ne era compiaciuto, precisava solo che era psicopatico e non sociopatico, e che da qualche mese non metteva più donne nel bagagliaio, precisazione importante per dimostrare la sua sanità mentale

mi sento molto avvocato che vince le cause, avevo anche finito una cassa di succhi allora mentre scrivevo per mantenere la salivazione
    Ultima modifica di Sousuke; 06-05-2018 alle 10:25

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

and27 l'ho rivisto sul forum tra l'altro mancano fedex09 e mystyrya
    tu dovresti fare l'addetto alla sicurezza negli aeroporti

non ti sfuggerebbe niente

anche per me sarebbe il ruolo adatto, ma per me anche per l'essere rompiballe
    PINASO and passerosolitario84 like this.

9. trale trale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 14,362 Membro dal Feb 2015 #109

Predefinito

@Sousuke, mi era simpatico e lo consideravo maturo per la sua età. Non mi chiedere su quali basi, per me era così, punto. No, non sono una cougar, non mi piaceva in quel senso. Anche tu mi sei simpatico e non mi chiedere su quali basi mi sei simpatico perché di logiche non ce ne sono visto che sei un trita marroni fenomenale.

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@trale

una persona matura non se la prende per opinioni che non gli piacciono su un forum virtuale, nè scrive nel profilo di amare i fumetti o anime, quella roba lì

ah ecco, lo dici senza basi, ma allora qui può arrivare chiunque e dire che leonardo da vince era un imbecille, michelangelo un inetto e così via; tanto non servono le basi

io sono stato simpatico, sono simpatico (e non solo simpatico, vanno anche oltre, dipende) a tante di quelle donne che non immagini, di ogni tipo età

e il motivo è semplice, le basi ci sono qui per spiegarlo; infatti non sono solo un rompiballe come si intende comunemente, c'è dell'altro nel mio atteggiamento che va a compensare e coprire quel rompiballe, e faccio il rompiballe in un certo modo

tu ti sei fissata sulle mie mani
    Ultima modifica di Sousuke; 06-05-2018 alle 11:55