Che fine ha fatto l'utente ... - Pagina 12

Discussione iniziata da PINASO il 23-04-2018 - 475 messaggi - 33543 Visite

Like Tree448Likes
  1. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    su quali basi mi sei simpatico perché di logiche non ce ne sono visto che sei un trita marroni fenomenale.
    avrai rovinato lo schiaccianoci in casa, o il pestatore

donna di casa

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,084 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ehm
    La solita stucchevole e nostalgica discussione che ogni anno a quanto pare non può' mancare.
    Ci sono pure utenti che ricordano quasi tutti gli altri utenti ..mentre io non ricordo nemmeno se mi sono cambiato le mutande
    Ma non hanno capito che se ne sono andati perché evidentemente non vi sopportavano più'
    Ah ah ah
    Personalmente desiderei un ricambio generazionale delle femminucce ..ormai sono divebtare stantie e vecchie di concetto
    Un po' di passera nuova ..farebbe molto bene al forum ..
    Seguro:.p
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@spettrale

ma non avevi aperto tu stesso un topic simile, dove chiedevi il perchè delle cancellazioni? non avevi detto che un utente donna poteva essersene andata perchè non sopportava le tue ipotesi sul genere sessuale?

e per quale motivo dovrebbero arrivare nuove ragazze, sapendo le intenzioni di qualcuno?
    Ultima modifica di Sousuke; 06-05-2018 alle 12:16

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,084 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Sou@
    I miei post hanno sempre un risvolto psicologico ..che ahimè molti non colgono .
    Tuttavia di quelli che se ne sono andati mi frega un fico secco ..
    E posso anche sbagliarmi (non credo) se il forum e' diventato noioso e stucchevole ..e' perché nessuno va oltre la banalità quotidiana ..perché abbiamo visto che raccontare le proprie esperienze si viene subito attaccati e giudicati ..senza pietà
    Per questo spero in un ricambio generazionale soprattutto femminile
    Wow
    Maggiolo likes this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

5. L'avatar di ventodestate88

ventodestate88 ventodestate88 è offline Super ApprendistaMessaggi 885 Membro dal Mar 2015 #115

Predefinito

Anche a me mancano Rubria e Riot, che erano molto attivi quando mi sono iscritta nel 2015!
    Altro utente che non leggo più è Vivi(numeriacaso)...mi piaceva molto leggerlo.

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@ventodestate

vivi era quello che diceva di legare la cultura al modo di vestire e mangiare delle donne? e che non voleva relazionarsi con non laureate perchè faceva capire di livello inferiore?

si metteva a fare profili inventati delle persone sulla vita e frequentazioni, basandosi su quattro messaggi

sh sì, una persona piacevole da leggere, anche molto legata al mondo reale, credibile

la cassazione ha già detto che esistono le ingiurie in rete

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    I miei post hanno sempre un risvolto psicologico ..che ahimè molti non colgono .
    ah capisco, sei un provocatore che usa il fioretto e le sfumature; le provocazioni sessuali nascondono in realtà concetti di alta filosofia

quindi se lo scrivi tu sono fioretti psicologici che solo gli intelligenti capiscono, se lo fanno gli altri sono cose insopportabili che fanno scappare utenti
    Gershwin likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 06-05-2018 alle 13:14

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Tuttavia di quelli che se ne sono andati mi frega un fico secco ..
    non avevi detto che vorresti più donzelle sul forum?

tra gli spariti ci sono pure quelle, dubito ti lascino indifferente

in che modo il ricambio generazionale femminile dovrebbe garantire meno giudizi e critiche nei post? pensi le donne siano più moderate nelle loro valutazioni? no sono vipere, ma non te lo vengono a dire
    Ultima modifica di Sousuke; 06-05-2018 alle 13:26

9. L'avatar di ventodestate88

ventodestate88 ventodestate88 è offline Super ApprendistaMessaggi 885 Membro dal Mar 2015 #119

Predefinito

@sousuke
    un po' eccessivo il tuo commento su vivi!

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

sono in linea coi suoi, strano che te ne lamenti e non sia piacevole leggermi
    PINASO likes this.