Che fine ha fatto l'utente ... - Pagina 16

Discussione iniziata da PINASO il 23-04-2018 - 475 messaggi - 33543 Visite

Like Tree448Likes
  1. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,937 Membro dal Aug 2010 #151

Predefinito

Ma la Martinaccia l'abbiamo citata?

Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,737 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

La Martinaccia non è sparita, sono certa che ritornerà!
    rabe likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,424 Membro dal Mar 2016 #153

Predefinito

Sì, io l'ho citata.

4. L'avatar di Ivanhoe89

Ivanhoe89 Ivanhoe89 è offline JuniorMessaggi 2,089 Membro dal Jul 2017 #154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    ah già quello che diceva di essere una specie di donnaiolo, di poter uscire con chi voleva

ma poi aveva astio contro le donne, ne diceva di tutti i colori, con pregiudizi; astio tipico di chi non ha così successo con le stesse, molto risentimento, trasudava da ogni suo post

strano, di solito chi ha simili successi con le donne non le attacca così di continuo, tantomeno va a farlo su un forum o usa pregiudizi e simili stereotipi

è come quello che dice di essere dotato in rete
    ma dipende in che contesto in rete dice di essere dotato. Se mette i manifesti e in ogni contesto si vanta è una cosa, se si apre una discussione sulla grandezza del pene in un forum e lui dice la sua non vedo dove possa essere il problema, dovrebbe mentire e dire di averlo 14 cm quando ce l ha di 21???solo per il fatto che ci sono in giro quattro complessati o con vari problemi che stanno male ad affrontare la, realtà dei fatti?o si consolano con le statistiche? Un po' come il discorso Dell altezza. Se uno è alto un metro e un caz-zo e si parla di altezza in altro dovrebbe dire di non essere 1.90 per non urtare il complessato?? Se siamo in mezzo ai bambini è un conto, se siamo adulti un altro. Nella vita funziona che ci sono tante persone diverse e ci si deve accettare non sputando veleno sugli altri per problemi personali di autostima o mettere in discussione con cattiveria perché si hanno delle mancanze.
    L'inverno sta arrivando...

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@ivanhoe

proprio perchè non ho mancanze e ho forte autostima, oltre che essere intelligente, dubito fortemente sia tutto reale quanto affermi, come chiunque con cervello già ipotizza; non è veleno, è ragionamento

oggi la rete è sdoganata, qualsiasi cretino può accedervi, pullula di troll e persone che dà sole non saprebbero reggere uno scontro, piena di bambinate; la massa la ha distrutta, almeno ha distrutto il web, quello che uso io e usiamo noi no

infatti nella vita non funziona come su un forum che è un asilo con tutte queste accuse e battutine inventate senza senso; nella vita reale comando io, comandiamo noi, non un ragazzino pinco pallino qualunque che magari ha paura della sua ombra, nessuno può dire nulla o insinuare stupidaggini, non c'è un vigile che multa per le parolacce o per come parlo io davvero

dubito che quelle persone possano parlare in pubblico come qui, come che una persona possa dire in pubblico cose false, tipo che io manco di autostima o mancanze quando è palese l'opposto, a meno che voglia fare figuracce, o sorbirsi altro

ma i forum funzionano proprio come gli asili nido, è esattamente come essere fra i bambini, con gli spalleggiamenti infantili, i like di scambio, le battutine immaginarie; ricordo che alle elementari facevo così

anche senza mettere manifesti chiunque in rete si dichiara rocco siffredi o dotato è molto sospetto, non ci vuole un genio per capirlo; basta un minimo di esperienza; specie se apre un topic in proposito

è come quel topic dove uno annuncia di dare il due di picche, è ovvio che è romanzato e che quello probabilmente non si è mai rapportato con una donna dal vivo in vita sua, solo per far vedere che lui viene scelto e lui scarta, senza accorgersi che è lei che dà in realtà il duedipicche
    Ultima modifica di Sousuke; 14-05-2018 alle 13:09

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    La Martinaccia non è sparita, sono certa che ritornerà!
    finchè non riapparirà sarà sparita; la scomparsa è anche temporanea

o l'uno o l'altro

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    Questo 3d sembra un po’ quelle pagine facebuk delle onoranze funebri.
    la differenza è che qui la persona defunta può risorgere e replicare

un dettaglio non di poco conto

perchè è facile parlare di un morto, che non può rispondere
    passerosolitario84 likes this.

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    ...noncercarmi
    in quel caso mi domanderei con quale nick si è ripresentato/a

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,737 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

a me noncercarmi piaceva molto...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

@pitonessa

non penso che sia piacevole per un utente essere considerato una sorta di giullare per sollazzare il pubblico, combattere la noia altrui

infatti, a parte questo caso, se un utente piace davvero mi domando perchè non ci si conosce in privato per approfondire la conoscenza

immagino quindi che sia un piacere derisorio, non positivo; una specie di passatempo, come il gioco delle carte
    Ultima modifica di Sousuke; 14-05-2018 alle 13:20