Che fine ha fatto l'utente ... - Pagina 34

Discussione iniziata da PINASO il 23-04-2018 - 475 messaggi - 33558 Visite

Like Tree448Likes
  1. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,462 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Io mi riferivo al ban di Paolace.

2. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Potrei citare anche Xena, sicuramente sopra le righe ma altrettanto sicuramente stimolante presenza del forum, bannata senza ritorno per aver pubblicamente sminuito i rischi della cocaina. Sbagliò e se ne rese conto ma non servì, perché Dio perdona ma l'uomo no.
    Infatti è stato un ban scandaloso. E non avrebbe nemmeno dovuto scusarsi, è stata costretta dalla lapidazione pubblica da parte di tutti quelli che qui sono senza peccato. Spero che torni.
    Ridiamo likes this.

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,424 Membro dal Mar 2016 #333

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xochimilco89 Visualizza Messaggio
    Trovo il paragone tra darksaga e sousuke e magamaghella immeritato
    Ma infatti non credo che Dark Saga sia stato bannato definitivamente.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,101 Membro dal May 2017 #334

Predefinito

Invece sì 😭
    Hafsa likes this.

5. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,966 Membro dal Oct 2015 #335

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark_Predator Visualizza Messaggio
    Era del tutto incapace di confrontarsi in modo civile senza insultare chi non la pensava come lui.Il ban è stato sacrosanto.
    Bah, non mi pare fosse l'unico a non avere toni propriamente concilianti, penso che ce ne siano altri che hanno l'insulto abbastanza facile, pur sapendolo magari camuffare meglio.. ma la mia è un'opinione completamente di parte perché a me piaceva come persona e quindi mi spiace non ci sia più.

.. Tanto lo so che è solo perché volevi essere l'unico Dark, ammettilo!
    Guarda che anche Dark P. era carino!

Per il resto pure secondo me sarebbero utili dei ban intermedi tra quello di un mese e quello definitivo e l'uso del buon senso sarebbe sempre la via migliore.
    D'altro canto penso anche che il concetto di buon senso sia personale e che quello che appare buono a uno può non sembrare tale ad un altro, quindi che si fa?!
    Essendo concettualmente contraria alle giurie popolari penso che rimettersi all'operato dei mod sia l'unica possibilità. Sicuramente sbaglieranno, essendo umani, ma, anche lì, sbagliano secondo chi?
    Già sui pochi citati e con i pochi che hanno espresso un parere c'è discordanza, perché quella che è una grande perdita per uno non lo è affatto per me che quell'utente non lo apprezzavo, e viceversa.. penso che in qualunque modo venga deciso ci sarà sempre qualcuno che verrà scontentato.
    Melite likes this.
    Ultima modifica di Hafsa; 21-04-2020 alle 11:04

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,306 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    .. Tanto lo so che è solo perché volevi essere l'unico Dark, ammettilo!
    @Hafsa
    Hafsa, dimentichi darkside67, che ha pubblicato l'ultimo post l'11 aprile, quindi è da considerarsi utente attivo.
    Pitonessa likes this.
    Then I was inspired
    now I'm sad and tired

7. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,966 Membro dal Oct 2015 #337

Predefinito

Uh cavolo, la concorrenza di fa spietata!
    Potrebbero firmare un trattato di non belligeranza in virtù del fatto che uno ha l'iniziale maiuscola e l'altro minuscola, magari accordandosi nel frequentare sezioni diverse del forum..
    ... pensaci Dark... il Monaco sarebbe pronto a fare da mediatore!
    Dark_Predator likes this.

8. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,656 Membro dal Jan 2016 #338

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ridiamo Visualizza Messaggio
    Le girarono i maroni con tale Eirwen, poi bannata per aver fatto a sua volta girare i maroni ai Mod.

Approfitto dell'occasione per riferire a chi l'ha conosciuta che la nostra Lara Croft sta bene. 😀
    In realtà si attaccarono alla censura dei messaggi per travisare un suo post, la magnifica gestione di quel periodo ( dove chi provocava poteva spassarsela senza problemi e chi rispondeva finiva bannato ).... ci ha perso sicuramente il forum più di lei, che è più in forma di prima....

Poi xena non ho avuto modo di leggerla.... però mi ricordo di Valentina, utente sicuramente valida e piacevole, finita bannata anche lei per aver risposto a provocazioni pesanti
    Ridiamo likes this.

9. L'avatar di Dark_Predator

Dark_Predator Dark_Predator è offline Super ApprendistaMessaggi 963 Membro dal Feb 2015 #339

Predefinito

.. Tanto lo so che è solo perché volevi essere l'unico Dark, ammettilo!Guarda che anche Dark P. era carino!
    Non ti sfugge a te, eh.Comunque se vuoi continuare a chiamarmi Dark P. fai pure. Ti do il permesso.
    Pitonessa and Hafsa like this.

10. L'avatar di Dark_Predator

Dark_Predator Dark_Predator è offline Super ApprendistaMessaggi 963 Membro dal Feb 2015 #340

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    ... pensaci Dark... il Monaco sarebbe pronto a fare da mediatore!
    Nel senso che tirerebbe i dadi e chi perde deve cambiare nick name?