Che fine ha fatto l'utente ... - Pagina 35

Discussione iniziata da PINASO il 23-04-2018 - 475 messaggi - 33543 Visite

Like Tree448Likes
  1. L'avatar di soyconchita

soyconchita soyconchita è offline JuniorMessaggi 1,002 Membro dal Sep 2019
    Località cacarelland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Per me personalmente Salvo era piacevole da leggere e anche se non partecipavo trovavo simpatici alcuni suoi thread dei misteri. Però mi sembra cercare del marcio ovunque quando si dice che uno non nota quando non altri se ne vanno perché pensa solo a se. Cioè questo è un posto di svago e uno ci sta se gli fa piacere, altrimenti se ne va, mica sta qui per fare un piaclmere a qualcuno. Tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile.
    Ottimo post, complimenti.Allora sono marcia?Benissimo.Me ne vado.Convinta di non esser marcia, ma che sia piuttosto questo forum ad esserlo.
    Ridiamo likes this.

"Chi dice che è impossibile non dovrebbe disturbare chi ce la sta facendo" (A. Einstein)

2. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Sep 2015 #342

Predefinito

@soyconchita ti capisco, cmq basta solo fermarsi a respirare e cercare di non prendersela... appunto questo è un forum che include una minoranza di persone, di tipologia molto simile tra loro, e che ha un'attinenza solo molto parziale rispetto alla vita vera
    Ridiamo likes this.

3. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,462 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rakosi89 Visualizza Messaggio
    In realtà si attaccarono alla censura dei messaggi per travisare un suo post, la magnifica gestione di quel periodo
    È vero. Lei spiegò subito il fraintendimento, ma ammettere di aver sbagliato e tornare sui propri passi è cosa propria delle persone intelligenti. Anche in quel caso fu persa una grande occasione.
    rakosi89 likes this.

4. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,966 Membro dal Oct 2015 #344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark_Predator Visualizza Messaggio
    Non ti sfugge a te, eh.Comunque se vuoi continuare a chiamarmi Dark P. fai pure. Ti do il permesso.
    Non sono così addormentata come sembro!
    ...ho sempre pensato che con il miele si ottengono più risultati.. grazie Dark P.

Citazione Originariamente Scritto da Dark_Predator Visualizza Messaggio
    Nel senso che tirerebbe i dadi e chi perde deve cambiare nick name?
    In realtà da pacifica pacifista pensavo più ad un accordo che non scontentasse nessuno, ma si potrebbe fare anche una sfida all'ultimo sangue al torneo, ci intratterrebbe sicuramente di più in questa noia da quarantena!

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,306 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da soyconchita Visualizza Messaggio
    Allora sono marcia?
    Non ha detto che sei marcia, anche perché c'è solo una marcia ed è Marcioindanimarca.
    Hafsa, Hurrem, Melite and 6 others like this.
    Then I was inspired
    now I'm sad and tired

6. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,966 Membro dal Oct 2015 #346

Predefinito

Madonna che pesantezza..
    Non ha detto che sei marcia, ha detto che vedi il marcio dove non c'è, è un modo di dire.
    Qualcuno mi può spiegare il senso di stare in un forum del quale si disprezza l'utenza, si disprezza la moderazione, eppure ci si continua a scrivere?
    Cos'è? Masochismo? Una penitenza da scontare??
    Ma perché non riuscite a prendere le cose alla leggera? Non ve la godreste di più se trattaste queste questioni per le ca77ate che sono?!
    Già nella vita i problemi sono tanti (per chi più e chi meno evidentemente), non ha senso che uno stia qui a farsi il sangue amaro di proposito.
    Hurrem, Melite, Gershwin and 5 others like this.

7. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,656 Membro dal Jan 2016 #347

Predefinito

Personalmente io dico solo quello che penso... non mi faccio il sangue amaro assolutamente....
    norge likes this.

8. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline SeniorMessaggi 11,462 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Pure io, Rako. E non capisco tutta questa smania di farsi il sangue degli altri..🙄.
    rakosi89 likes this.

9. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,100 Membro dal Jan 2019 #349

Predefinito

Ecco mi chiedevo che fine aveva fatto Ridiamo.... buonasera a te !!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

10. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,656 Membro dal Jan 2016 #350

Predefinito

Ecco appunto, il vampiro sono io e il sangue degli altri spetta solo a me
    norge likes this.