Che fine ha fatto l'utente ... - Pagina 4

Discussione iniziata da PINASO il 23-04-2018 - 502 messaggi - 36499 Visite

Like Tree462Likes
  1. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,867 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

Sou, i tuoi interventi da uomo solare esprimono sempre empatia e bontà d'animo.....

.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    lui pretendeva l'esclusività di lei
    ma questa è un altra storia
    le coppie vere che si spalleggiano in rete sono sempre sospette, mai fidarsi

infatti non c'è ragione per cui debbano mettere in piazza i panni sporchi, quello può essere successo solo se c'è stato un disguido, cioè lei abbia aperto il topic dove stava lui, ma è molto improbabile

così ad occhio mi viene da pensare che sia stato uno spettacolo per prendere in giro tutti, manco è detto che stessero assieme

già mi è capitato su un altro forum delle minacce ricevute in privato a una utente donna, che era mia amica e scriveva in una chat integrata direttamente sul sito (cioè ci si collegava in automatico leggendo il forum),

perchè si era permessa di scovare che una di una coppia aveva rubato foto in rete, invitandola a farsi gli affari suoi
    Ultima modifica di Sousuke; 24-04-2018 alle 11:06

3. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    Sou, i tuoi interventi da uomo solare esprimono sempre empatia e bontà d'animo.....
    a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca

4. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Uno di questi sembra aver avuto una relazioni con una amandina finita non troppo bene...
    tieni presente che c'è chi paga anche un 100 euro qualche donna

per far girare la voce che è dotato

non sono io sia chiaro
    Pitonessa likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 24-04-2018 alle 11:16

5. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    fawn e makabi ?
    la prima credo si sia arrabbiata molto dopo la mia ennesima battuta acida sugli islamici sulla sua bacheca facebook (lei aveva la fissa per chi ha quelle origini), in genere le scrivevo in base alle foto che postava,

l'ultima era così una buffonata che ricordo piangevo dal ridere, era un paragone geniale con la carrozzina usata nel film di fantozzi (quella della corazzata potemkin), perchè nella foto di un posto di un paese arabo che non ricordo c'era appunto una carrozzina che assomigliava

ricordo che senza saperlo scoppiò un flame quando però io ero scollegato, perchè lei ha islamici come amici e mi insultarono, così lei dovette cancellare dei commenti

solo che loro non capivano che io giocavo, come invece lei aveva capito, ma la frittata era fatta
    Ultima modifica di Sousuke; 24-04-2018 alle 11:22

6. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Eroe senza nome che ricordi
    c'era anche un ingegnere che si cancellò perchè trovai una contraddizione evidente, almeno si cancellò dopo quella

anzichè essere contento delle mie evidenziazioni, vista l'indole presunta della sua professione

ma non ricordo il nick; ricordo solo che era un mio pacato flame sul modo in cui lui selezionava le donne, e gli appuntamenti che diceva di avere
    Ultima modifica di Sousuke; 24-04-2018 alle 11:30

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Eroesenzanome, Fawn, makabi, angeloazzurro, cabgiove, Eddie Achernar, Mermaid30, Memetchi95, Fedex09, Chimera2910, cristallina, Glennpeter, Adinur, Virgilio72, ...
    fai prima a citare quelli che non ti piace leggere
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 24-04-2018 alle 11:35

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    il resto è inutile chiacchiericcio basato sul nulla o poco più, tutto secondo la mia modestissima opinione ci mancherebbe.
    tutto il web è nulla, chiacchiericcio inutile

se per questo, anche perchè altrimenti potrebbero parlare solo chi frequenta dall'infanzia un tizio, o ha provato sulla propria pelle quella situazione
    Ultima modifica di Sousuke; 24-04-2018 alle 11:38

9. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

E quindi? Il conta post non è abbastanza ampio? Dovevi ripetere una delle tue massime l'ennesima volta?

10. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015

Predefinito

Tu non sparire Sou...e non fare sparire nessuno! ad esempio, magamaghella che fine ha fatto??
    non saprei, ma io non c'entro

come ho sempre detto le donne sono più utili vive, e io sono solo un necrofilo estetico, non biologico; in ogni caso anche se fosse impiegata in una delle mie passioni (lei disse sul forum di avere passioni per l'informatica), o impigliata in una delle mie ragnatele, la lascerei scrivere e fare quello che vuole, in totale libertà

perchè il suo corpo apprezzabile snello non deve imbruttirsi, e lo stato psico-fisico può davvero provocare peggioramenti estetici e anche corporei

infatti la carne migliore e più buona è quella prodotta in allevamenti in cui gli animali sono trattati bene

io dovevo e dovrò sparire, ma non è ancora venuta la mia ora
    Ultima modifica di Sousuke; 24-04-2018 alle 11:47