Che fine ha fatto l'utente ... - Pagina 47

Discussione iniziata da PINASO il 23-04-2018 - 502 messaggi - 36503 Visite

Like Tree462Likes
  1. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,345 Membro dal Nov 2019 #461

Predefinito

Nonc'ètrippapergatti, Topodifogna e MatteoRenzi...
    Melite likes this.

"Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

2. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,819 Membro dal May 2011 #462

Predefinito

Berlin è stato permabannato?
    I'm doing it for the lulz!

3. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,373 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Per cosa?

4. L'avatar di xochimilco89

xochimilco89 xochimilco89 è offline JuniorMessaggi 1,819 Membro dal May 2011 #464

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    Per cosa?
    Non lo so, non si vede in lista nera.
    I'm doing it for the lulz!

5. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 1,920 Membro dal Dec 2016 #465

Predefinito

...Sousuke?
    norge likes this.
    A scuola mi domandarono cosa volessi essere da grande. Io scrissi “Essere felice”. Mi dissero che non avevo capito il compito, e io risposi che loro non avevano capito la vita. (John Lennon)

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,961 Membro dal Jan 2019 #466

Predefinito

Mi chiedevo anche io per Berlin
    🤔
    Melite likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,483 Membro dal Mar 2016 #467

Predefinito

E natopervincecere?

8. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,371 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Anche Fantastica sparita e non c'è in lista nera
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 6,475 Membro dal Apr 2020 #469

Predefinito

Ciao a tutti..ho,preso la decisione di uscire definitivamente dal sito e dal forum...buon proseguimento a tutti voi..👋😉

10. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,101 Membro dal May 2016 #470

Predefinito

Come già scritto diverse volte, la lista nera compare solo il primo ban di un utente per cui se questo è temporaneo, dal secondo in poi non compaiono più sulla lista nera.
    natopervincere e fantasticonov rientrano in questa casistica
    Berlin mi sembrava di no, ma forse mi sbaglio.
    Ad ogni modo per tutti e tre si tratta di ban temporanei: a berlin mancano giusto un paio di giorni per rientrare mentre a natopervincere e fantasticonov mi sembra 15-20 giorni
    Sic pesto creatus est