Che fine ha fatto l'utente ... - Pagina 50

Discussione iniziata da PINASO il 23-04-2018 - 502 messaggi - 36503 Visite

Like Tree462Likes
  1. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,101 Membro dal May 2016 #491

Predefinito

c'era tal "foruminodipassaggio" a quanto vedo nella lista utenti.
    Perchè?

Sic pesto creatus est

2. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline Super ApprendistaMessaggi 771 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

Lo avete nominato e proprio adesso mi sono accorto che ha aperto la discussione "Indovina chi".
    E' stato espulso, così riporta il forum.
    Ex audente.

3. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 876 Membro dal Nov 2020 #493

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da irrisolto Visualizza Messaggio
    Lo avete nominato e proprio adesso mi sono accorto che ha aperto la discussione "Indovina chi".
    E' stato espulso, così riporta il forum.
    Chi è stato espulso ?

4. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 876 Membro dal Nov 2020 #494

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    c'era tal "foruminodipassaggio" a quanto vedo nella lista utenti.
    Perchè?
    Come perché ? Il topic non si chiama che fine ha fatto L utente ....

5. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,101 Membro dal May 2016 #495

Predefinito

sì certo, ma la domanda che fine ha fatto un utente si pone generalmente quando con questo utente si è interagito ma poi è sparito, cosa che tra te e lui non dovrebbe essere possibile perchè è bannato dal 2015 e tu ti sei iscritta 5 anni dopo.

Tu hai chiesto se ci fosse mai stato un utente con quel nick, come se lo conoscessi e questo mi ha incuriosito tutto qua.

Ad ogni modo un utente con quel nick c'era ed è stato bannato nel 2015
    Sic pesto creatus est

6. L'avatar di stella.luna

stella.luna stella.luna è offline Super ApprendistaMessaggi 876 Membro dal Nov 2020 #496

Predefinito

Si si non l ho conosciuto io ma un’amica

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,961 Membro dal Jan 2019 #497

Predefinito

Che fine ha fatto Flair?🤔
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,651 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Io invece mi chiedo sempre ...se chi non frequenta più il forum ..ogni tanto venga a dare una sbirciatina 😝😁
    Non posso credere ..che spariscano definitivamente ...dopo aver convissuto uno spazio virtuale con ..altri .

È chiaro .che mi rivolgo a coloro che non avevano implicazioni particolari con altri utenti. ..per quello credo che esistano ancora dei contatti diretti...♥️

Ma mi riferisco a coloro ci hanno ammorbato le giornate 😁 con i loro problemi esistenziali.👅..e poi puff.....non ci sono più😎
    Problemi risolti????🙄
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 9,371 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Secondo me tornano sempre o magari cambiano identità ma stanno qui 😂
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

10. Eddie_Achernar Eddie_Achernar è offline ApprendistaMessaggi 302 Membro dal Jul 2013 #500

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Eddie Achernar
    Ogni tanto un salto qui lo faccio ancora, ma mi loggo rarissimamente, perché sul piano sentimentale non ho più nulla da dire né su di me né tanto meno verso altri utenti
    norge and passerosolitario84 like this.

"Ma fa male essere vivi, amico mio, in questa corrente silenziosa siamo rami galleggianti di passaggio. Non desideri essere di nuovo un bambino? Solo per un minuto, solo per un altro minuto…"