Che fine hanno fatto gli uomini? - Pagina 32

Discussione iniziata da susy84 il 09-10-2016 - 320 messaggi - 14720 Visite

Like Tree433Likes
  1. Brent Brent è offline Super FriendMessaggi 5,358 Membro dal Sep 2016 #311

Predefinito

credi.....aria fritta

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

se fosse aria fritta non ci sarebbe nemmeno bisogno di aprire simili discussioni

dato che molte coppie sarebbero basate su rispetto reciproco, profondità mentale e sentimenti

3. cuore86 cuore86 è offline JuniorMessaggi 1,801 Membro dal Nov 2010 #313

Predefinito

@Brent, non lo dicono, ma te lo fanno capire. Mi pare abbastanza ovvio. Solo i bambini privi di filtri, ti guardano e stabiliscono se sei attraente oppure no. Quelli non ti mentIrebbero mai!Le donne sanno anche dirti se non ti trovano attraente.Io sono d'accordo su tutta la linea di Soussy, perché se così non fosse, non si spiega come mai la presenza massiccia di così tanti single e altrettante donne come Susy84 che si lamentano degli uomini con i quali si sposano e fanno pure figli!
    ReDellaStrada likes this.
    Ultima modifica di cuore86; 17-10-2016 alle 14:10

4. Brent Brent è offline Super FriendMessaggi 5,358 Membro dal Sep 2016 #314

Predefinito

massi cuore...ma di solito non si scomodano se una cosa non le interessa passano e vanno oltre.....
    Maurizietto1947 likes this.

5. Vento89 Vento89 è offline PrincipianteMessaggi 152 Membro dal Aug 2016 #315

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    @brent

le cose essenziali del mondo funzionano in modo binario; o è attratta o non lo è

le zone grigie servono alle persone per nascondersi e fingere
    Grande verità !
    Lanonimo likes this.

6. cuore86 cuore86 è offline JuniorMessaggi 1,801 Membro dal Nov 2010 #316

Predefinito

@Brent chiarisce meglio cosa intendi con "non si scomodano". Grazie. Se sono attratte da un uomo nel vero senso della parola, te lo fanno capire eccome! L'ho visto fare ad altri uomini evidentemente attraenti.
    Qualche volta mi hanno detto o fatto capire che sono stupido però la stupidità è infinita, pertanto non so fin dove arrivi la mia stupidità, e soprattutto rispetto a cosa o chi si possa definire stupidità per la famosa legge della relatività

7. Brent Brent è offline Super FriendMessaggi 5,358 Membro dal Sep 2016 #317

Predefinito

si forse te lo dicono se le importuni.....ma mediamente se non piaci non è che una te lo viene a dire in faccia....semplicemente gli sei indifferente

8. cuore86 cuore86 è offline JuniorMessaggi 1,801 Membro dal Nov 2010 #318

Predefinito

Te lo fa capire anche in modo abbastanza evidente.
    Qualche volta mi hanno detto o fatto capire che sono stupido però la stupidità è infinita, pertanto non so fin dove arrivi la mia stupidità, e soprattutto rispetto a cosa o chi si possa definire stupidità per la famosa legge della relatività

9. Maurizietto1947 Maurizietto1947 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,167 Membro dal Aug 2016
    Località Abito a Olbia (Sardegna), sono nato a Milano ma risiedo a Roma da 55 anni!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurizietto1947 Visualizza Messaggio
    mystyrya: Avete voluto la parità e adeso tocca a Voi recuperare il possibile dai danni fatti negli anni 80 dalle vostre madri. Rimboccatevi le maniche se ci tenete ancora a questo mondo. Ci sarà da fare grossi sacrifici ma solo voi con la vostra innata forza morale lo potete fare. Non abbandonate al loro destino gli uomini hanno tanto bisogno di una compagna che li supporti e li sostenga. Questo è il motivo principale perchè la vita sia bella in 2.
    Rileggo i miei post e mi domando, cosa ho scritto di così "Orrendo" sulle donne da meritarmi la pena capitale su questo Forum??

10. cuore86 cuore86 è offline JuniorMessaggi 1,801 Membro dal Nov 2010 #320

Predefinito

Inutile prendersi in giro, ragazzi.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]