-
Con che frequenza vi vedete coi vostri amanti? Dove? Fate solo l’amore o anche altro?
Buongiorno a tutti, intanto volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato dei consigli nel mio precedente 3d. La situazione con il mio amante va abbastanza bene ed ho deciso di non farmi paranoie e di vivere la così, anche se mi cerca poco insieme stiamo bene e questo conta.
Essendo un po’ insperata ero curiosa di sapere con quanta frequenza vi vedete con i vostri amanti? Dove? E soprattutto fate solo l’amore o anche altro?
g
-
Ciao, io e il mio amante siamo colleghi di lavoro quindi ci vediamo tutti i giorni non festivi. Facciamo l' amore 2/3 volte la settimana nell'ultimo periodo ma nei periodi di ferie siamo ovviamente distaccati. I posti sono in ufficio, in albergo o nella casa del mio amante( la casa delle vacanze sempre e una volta nella casa ufficiale che condivide con la moglie).
quando ci vediamo facciamo di tutto, ovviamente fare l' amore è l' argomento principale.
-
Noi siamo distanti ( io Milano e lui in Toscana ). Quindi ci si vede quando si riesce ad organizzare. Siamo ancora all’inizio quindi non abbiamo fatto ancora chissà che.
-
1) Sempre troppo poco
2 A metà strada
3) Tra una trombata e l'altra ci facciamo il BartezzaghiSe la vita ti sorride... ha una paresi. -
@soldato: sei un mito…… sono caduto dalla sedia dal ridere quando ho letto del Bartezzaghi… grande!!! Mai e poi mai avrei pensato di leggerlo qui!!!
-
Ci siamo visti un paio di volte a metà strada ma più vicino a me che a lui… oltre al sesso abbiamo mangiato nutella
♾ -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it