Con che frequenza vi vedete coi vostri amanti? Dove? Fate solo l’amore o anche altro?

Discussione iniziata da ste1984 il 07-10-2021 - 405 messaggi - 29086 Visite

Like Tree325Likes
  1. ste1984 ste1984 è offline PrincipianteMessaggi 111 Membro dal Oct 2021 #1

Predefinito Con che frequenza vi vedete coi vostri amanti? Dove? Fate solo l’amore o anche altro?

Buongiorno a tutti, intanto volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno dato dei consigli nel mio precedente 3d. La situazione con il mio amante va abbastanza bene ed ho deciso di non farmi paranoie e di vivere la così, anche se mi cerca poco insieme stiamo bene e questo conta.
    Essendo un po’ insperata ero curiosa di sapere con quanta frequenza vi vedete con i vostri amanti? Dove? E soprattutto fate solo l’amore o anche altro?
    g

2. sasha1 sasha1 è online Super ApprendistaMessaggi 625 Membro dal Jul 2021 #2

Predefinito

Ciao, io e il mio amante siamo colleghi di lavoro quindi ci vediamo tutti i giorni non festivi. Facciamo l' amore 2/3 volte la settimana nell'ultimo periodo ma nei periodi di ferie siamo ovviamente distaccati. I posti sono in ufficio, in albergo o nella casa del mio amante( la casa delle vacanze sempre e una volta nella casa ufficiale che condivide con la moglie). quando ci vediamo facciamo di tutto, ovviamente fare l' amore è l' argomento principale.

3. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,310 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Noi siamo distanti ( io Milano e lui in Toscana ). Quindi ci si vede quando si riesce ad organizzare. Siamo ancora all’inizio quindi non abbiamo fatto ancora chissà che.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 4,118 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

1) Sempre troppo poco
    2 A metà strada
    3) Tra una trombata e l'altra ci facciamo il Bartezzaghi
    HistoiredO, SiLaDoMaQuiNo and rabe like this.
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

5. Pastroccio Pastroccio è offline PrincipianteMessaggi 117 Membro dal Sep 2021 #5

Predefinito

@soldato: sei un mito…… sono caduto dalla sedia dal ridere quando ho letto del Bartezzaghi… grande!!! Mai e poi mai avrei pensato di leggerlo qui!!!
    Soldatojoker and rabe like this.

6. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 596 Membro dal Jul 2021 #6

Predefinito

Ci siamo visti un paio di volte a metà strada ma più vicino a me che a lui… oltre al sesso abbiamo mangiato nutella
    Vivere, anche se sei morto dentro…
    vivere, e pensare che domani sarà sempre meglio…

7. ste1984 ste1984 è offline PrincipianteMessaggi 111 Membro dal Oct 2021 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Ciao, io e il mio amante siamo colleghi di lavoro quindi ci vediamo tutti i giorni non festivi. Facciamo l' amore 2/3 volte la settimana nell'ultimo periodo ma nei periodi di ferie siamo ovviamente distaccati. I posti sono in ufficio, in albergo o nella casa del mio amante( la casa delle vacanze sempre e una volta nella casa ufficiale che condivide con la moglie). quando ci vediamo facciamo di tutto, ovviamente fare l' amore è l' argomento principale.
    Vi vedete spesso e senza difficoltà. Io non sono così fortunata, di solito una volta a settimana ma può anche saltare siamo entrambi sposati e lui non esce mai perciò è difficilissimo 🤦🏼*♀️

8. ste1984 ste1984 è offline PrincipianteMessaggi 111 Membro dal Oct 2021 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Noi siamo distanti ( io Milano e lui in Toscana ). Quindi ci si vede quando si riesce ad organizzare. Siamo ancora all’inizio quindi non abbiamo fatto ancora chissà che.
    Caspita lontano si!

9. ste1984 ste1984 è offline PrincipianteMessaggi 111 Membro dal Oct 2021 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldatojoker Visualizza Messaggio
    1) Sempre troppo poco
    2 A metà strada
    3) Tra una trombata e l'altra ci facciamo il Bartezzaghi
    Sempre troppo poco concordo 😃

10. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,310 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste1984 Visualizza Messaggio
    Caspita lontano si!
    Già. Però forse in questo modo desta meno sospetti alla moglie.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.