Con che frequenza vi vedete coi vostri amanti? Dove? Fate solo l’amore o anche altro? - Pagina 10

Discussione iniziata da ste1984 il 07-10-2021 - 405 messaggi - 31357 Visite

Like Tree325Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

30€? Why?

2. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 215 Membro dal Oct 2021 #92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Non so con che coraggio fate entrare l'amante in casa. Vostra, dei vostri figli..dove ci sono le loro cose, quella dei vostri coniugi. Per me veramente sa di voltastomaco
    In effetti a casa non potrei mai e poi mai neanche io, sto male solo all’idea, poi per carità ognuno fa come meglio crede. Lo trovo di cattivo gusto ma anche molto rischioso.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Se uno fa 30, fare 31 cambia poco. Quindi, se hai l’amante non cambia così tanto se lo porti a casa.

4. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 215 Membro dal Oct 2021 #94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Se uno fa 30, fare 31 cambia poco. Quindi, se hai l’amante non cambia così tanto se lo porti a casa.
    Punti di vista. Secondo me cambia tanto. Io non riuscirei mai e lui neanche ripeto al di là di tutto i rischi connessi

5. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,863 Membro dal Feb 2021 #95

Predefinito

Etta ci sono dei confini che secondo non andrebbero minimamente oltrepassati. La casa è un ambiente intimo, ci sono le nostre cose, la nostra vita e quella dei nostri figli, ci entrano i tuoi amici, i tuoi familiari. Lo so che tu e tanti altri non ci arrivate, ma per me è un ulteriore segno di egoismo, stra**otenza nei confronti della tua famiglia ed umiliazione, ancor di più quando si tratta di solo se.sso e quando il tuo capo ti considera un semplice gioco pronto a disponsizione per lui. (prima che qualche Galantuomo si presta alla difesa, queste ultime sono considerazione che la stessa infedele ha scritto).

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,303 Membro dal Mar 2020 #96

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROSSY8627 Visualizza Messaggio
    Io ed il mio ex amante ...
    Ma quale ex, che ci stai sbavando dietro ancora oggi...

Citazione Originariamente Scritto da fioredimaggio75 Visualizza Messaggio
    ... a volte sabato mattina a casa mia...
    Che schifo
    Etta87 and BratiI like this.

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

per me è un ulteriore segno di egoismo, stra**otenza nei confronti della tua famiglia ed umiliazione, ancor di più quando si tratta di solo se.sso e quando il tuo capo ti considera un semplice gioco pronto a disponsizione per lui. (prima che qualche Galantuomo si presta alla difesa, queste ultime sono considerazione che la stessa infedele ha scritto).
    Forse è proprio per questo che lo fa. Perché la considera così.

8. fioredimaggio75 fioredimaggio75 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 64 Membro dal Jul 2021 #98

Predefinito

Ma se vi fa tanto schifo questa sezione, ma cosa ci venite a fare!????
    Vi piace fare la morale perchè siete frustrati e non sapete con chi prendervela?
    Non mi sembra di esser qui a chiedere l'assoluzione dai miei peccati.
    Etta87 and occhiverdi74 like this.

9. fioredimaggio75 fioredimaggio75 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 64 Membro dal Jul 2021 #99

Predefinito

Appunto, quando lui è fuori, lo fai venire
    non leggi bene. MIO MARITO E' IN CASA.
    rabe and fausto62 like this.

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,555 Membro dal Aug 2010 #100

Predefinito

Stai dicendo che allora gli esseri umani sono animali che non sono in grado di frenare i propri istinti.Anche prima di ansimare e godere su un corpo che non è quello di tua moglie lo sI perfettamente.Inutile che dite che non lo avete scelto, non vi siete resi conto i ****. Za. te varie.Tradite perché lo volete fareNon è fare la morale sasha, qui sembra che cascate sempre dal pero e fate le innocenti,come se l'amante vi avesse toccato senza il vostro consenso.
    Si Luce, gli esseri umani sono anche animali.
    Arrivati ad un certo punto non riescono più a trattenersi, che sia andare di corpo, trombare al di fuori del proprio matrimonio oppure ripetere sempre le stesse cose senza prendere in considerazione che la vita é bella perché é varia. Ma bella non implica che sia giusta, che si possa evitare il dolore oppure di sbagliare. Non implica che si possa essere retti ogni minuto di ogni giorno.
    Nel tuo caso ad esempio hai una forte tendenza moralizzatrice, ma non hai assolutamente idea di cosa siano la misericordia e la carità.

Mi chiedo quanto tu possa aver sofferto nella tua vita.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)