Con che frequenza vi vedete coi vostri amanti? Dove? Fate solo l’amore o anche altro? - Pagina 13

Discussione iniziata da ste1984 il 07-10-2021 - 405 messaggi - 31370 Visite

Like Tree325Likes
  1. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,863 Membro dal Feb 2021 #121

Predefinito

Sto forum è il riflesso di quello che accade nella vita reale...

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,555 Membro dal Aug 2010 #122

Predefinito

Dipende da dove ti specchi, Luce.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    ma da 1 a 10 quanto ne sai sul sesso "S"
    -1. Sono vergine io.

4. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,863 Membro dal Feb 2021 #124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Dipende da dove ti specchi, Luce.
    Cara Rabe evita altamente di buttare queste zeppatine cortesemente, dato che si capisce chiaramente il tuo intento. Divertiti da sola. Buona giornata.
    Ultima modifica di Luce2020; 12-10-2021 alle 13:10

5. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Interessante che l’ironia, di chi crede nei valori di sincerità, franchezza ed onesta, sia offensiva, violenta, svilente e da pervertiti.
    Mentre d’altra canto equiparare l’essere umano ad un animale, che cede ed è guidato soli dagli istinti primordiali, invece sia tollerato se non condiviso.
    Chissà poi cosa questi benpensanti pensano della madre di tutti gli istinti primordiali: la violenza.
    La violenza che non è solo quella fisica contro gli altri, ma è anche quella morale, che si causa alla persona tradita.
    Quella chiaramente non conta, perché il tradimento è considerato il giusto passatempo per sentirsi autonomi ed indipendenti, per ripicca o per provare ancora l’ebrezza di essere desiderati, per l’auto realizzazione personale.
    Ma fatemi il piacere…se volete realizzarvi, se vi sta stretto il patto al quale avete liberamente aderito e sottoscritto con il vostro patner, parlatene chiaramente e se non c’è più la comunione d’intenti iniziale andate dove vi porta il cuore oppure la patata o l’uccello.
    passerosolitario84 likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Avatar alle persone fa comodo avere patate o due uccelli.

7. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,698 Membro dal Dec 2017 #127

Predefinito

Luce...
    Mi domando..., solo tu puoi fare le battutine, tra l'altro tutte di pessimo gusto e volgari sugli altri, vero...?

E il tuo intento qual'è...?
    Anche tu lo fai per soddisfare il tuo innato senso di giustizia?
    Ma giustizia de che? 😁😁😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

8. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,371 Membro dal Aug 2021 #128

Predefinito

Facciamo due quagliette al forno con le patate? Si tratta di un piatto interessante se fatto bene.
    Etta87 and sbagliata92 like this.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

9. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,863 Membro dal Feb 2021 #129

Predefinito

Caos mi hai rotto le scatole, perché qui molti fanno battute squallide, perché fate i porci comodi vostri, quello che volete e con chi volete.Sieti i primi a peccare di coerenza e lealtà verso i vostri mariti e mogli.Ti permetti costantemente di puntare il dito contro a chi la pensa diversamente, sei il difensore di tuttiSei il primo ad insultare, anche altre persone.Sei però il primo a difendere chi dà della donnina, persone da quattro soldi ed altre dicerie varie.Io non faccio giustizia, assoluta. Tu lo pensi. Continua anche a dar sostegno a quelle altre, vivi la tua vita tra donne di altri e non altri che io vivo la mia.Ti permetti di dare della porella a me?? E tu che sei?? Porello tanto quanto lo sono io allora...A questi vostri giochini mi sto stancata di partecipare.Giocate voi, come giocate con la vita dei vostri partner che altrimenti non sapete come divertirvi.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Luce2020; 12-10-2021 alle 13:37

10. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 3,976 Membro dal Jan 2016 #130

Predefinito

La collera divina si abbatterà su di voi attenti 😁
    Noto con dispiacere che non è cambiato assolutamente niente nell'ultimo periodo, tranne che scrivono sempre meno persone 🙄