Con che frequenza vi vedete coi vostri amanti? Dove? Fate solo l’amore o anche altro? - Pagina 14

Discussione iniziata da ste1984 il 07-10-2021 - 405 messaggi - 33692 Visite

Like Tree327Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Dec 2017 #131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Interessante che l’ironia, di chi crede nei valori di sincerità, franchezza ed onesta, sia offensiva, violenta, svilente e da pervertiti.
    "Complimenti.
    Tuttavia, mi chiedo come fa il cervo a non accorgersi di niente , con tutto quell’uso qualche segno deve pure rimanere 😉.
    Non so, tipo qualche arrossamento."

Beh..., se quello che ho riportato è uno dei tanti esempi della tua ironia rivolta alle utenti...
    direi proprio che si..., è offensiva, violenta e svilente, oltre che volgare...

Oh se vuoi ne riporto anche altre di queste tue chicche eh...,
    c'è solo l'imbarazzo della scelta :-)

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

2. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,590 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    -1. Sono vergine io.
    cambia prof...perchè quello che hai ops...che avevi ...non ti ha istruita per bene in merito....puoi sempre farti un coro da autodidatta ...
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

3. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,829 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Caos,

Tu sei il maestro degli attacchi offensivi a coloro, che non la pensano come te 😉.

Nondimeno, se vogliamo entrare nel merito del mio post, come si fa durante un amplesso, nel caso di specie persino reiterato ogni giorno, a non riportare alcun segno visibile, che prima i dopo il patner possa notare?
    L’unica spiegazione che mi viene in mente, salvo che il tradito ne sia a conoscenza, perciò tecnicamente non è nemmeno un tradimento, e che questi amplessi adulterini siano più celebrali che fisici, senza alcun contatto 😂.

Poi, sai qualcuno può trovare pure svilente ed offensivo la celebrazione osannata del tradimento, soprattutto poi quando qualche amante viola pure la sacralità della casa coniugale.
    Saranno tempi moderni, ma che tristezza e che volgarità.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)

4. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,686 Membro dal Aug 2010 #134

Predefinito

Intanto sarebbe bene scagliare la prima pietra solo in assenza di peccato.
    In secondo luogo non mi pare che ci sia alcuno che sbeffeggia i traditi.
    In terzo luogo mi pare che sia un po' come andare in un campo naturista e scandalizzarsi dell'altrui nudità.
    In quarto luogo, e questo dedicato particolarmente a Luce, non capisco questa tua aggressività, quando credo di essermi rivolta a te sempre con gentilezza ed educazione, forse alle volte sintetica, ma mai in maniera sgarbata. Sospetto una coscienza non del tutto limpida, dato che la battuta dello specchio é un banale riferimento alle persone che si frequentano senza alcuna valutazione di merito o demerito. Do per scontato che anche tu Luce, come me, preferisci frequentare persone in armonia con le tue opinioni, e francamente in questo non ci vedo nulla di male. Tu si?

Poi si potrebbe aprire un enorme parentesi per disquisire sulla differenza fra giudicare opinioni e giudicare persone.
    Certo non é per tutti essere in disaccordo rispettando l'interlocutore, però mi chiedo come si faccia a guadagnarsi la posizione del giustiziere che sostanzialmente ragione nei termini dell'onnipotenza infantile: "Siccome tu hai fatto questo a Caio, allora io ho diritto di fare a te questo e anche quest'altro." Atteggiamento che per altro viene anche rifiutato dal nostro sistema giudiziario.

Detto questo credo che il tema dell'infedeltà sia solo un pretesto per dare libero sfogo alla propria acredine e mettere in vetrina la propria rettitudine in quest'ambito; temo però a scapito di altre qualità non meno importanti.

PS Avatar, ti é sfuggito un refuso: cerebrale.
    Ultima modifica di rabe; 12-10-2021 alle 14:42

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Dec 2017 #135

Predefinito

A me..., di quello che pensano persone di cui non ho la benché minima stima non so se lo hai notato..., non mi interessa una beata ceppa, né tanto meno mi frega che altri la pensino come me, anche perché uno basta e avanza.

Se intervengo è solo perché mi sono stancato di leggere commenti che non hanno nulla a che fare con il ragionamento e la critica, esposta in tono pacato e civile, a meno che le battute "ironiche" come le tue, quelle di Luce e di altri, che si leggono ogni giorno, per far passare il messaggio che chiunque arrivi qui a scrivere, è una ******* e poco di buono, faccia parte di questo vostro diritto...

Ti faccio un piccolo esempio..., a te piacerebbe che ti si dicesse che tua moglie sicuramente non ha la patata arrossata, e se ce l'ha non è certo grazie a te, visto che passi le tue giornate sul forum invece di scoparla? O ti piacerebbe se qualcuno ti chiedesse se sei sicuro di essere davvero il padre dei tuoi figli?

Non credo ti piacerebbe giusto?

E allora mi spieghi per quale motivo tu e non solo, queste cose ti senti in diritto di scriverle agli altri?

Ti è chiaro adesso o ti devo spiegare meglio?
    Mario Andrea Rigoni

6. fioredimaggio75 fioredimaggio75 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 64 Membro dal Jul 2021 #136

Predefinito

grazie per la solidarietà. so bene che esponendosi è facile essere bersaglio di offese e critiche.
    pensavo , e mi sbagliavo che questa sezione del forum fosse proprio per dare sfogo ai pensieri più segreti..ma ho avuto l'ennesima dimostrazione di quanto sia più facile attaccare e giudicare piuttosto che ascoltare.
    Mi stupisco e lo ribadisco, del perchè..persone con una morale così alta frequentino questa sezione chiamata Amanti e Infedeltà: state cercando i vostri partner? altrimenti non si spiega. spostatevi in altre sezioni più consone a voi.
    Cmq mio caro Avatar64, dovresti sapere bene che una volta che è lavata e asciugata ritorna nuova, o non lo sai?
    ah i figli non lo so di chi sono, d'altronde la promiscuità porta a questo.
    CaosCalmo and sbagliata92 like this.

7. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,442 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

per me le utenti che solitamente scrivono in questa sessione, quando non li si vede collegati è perchè stanno con i relativi amanti...
    CaosCalmo, rabe and cime like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Dec 2017 #138

Predefinito

Pito tu dici?
    E invece quei "fedelissimi" che sono sempre loggati anche a tarda sera, ma in pubblico non scrivono nulla che fanno? 😁
    Mario Andrea Rigoni

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,442 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

lasciano liberi i partner di andare dagli amanti...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,686 Membro dal Aug 2010 #140

Predefinito

Sono i tecnici del tradirometro il cui compito é rilevare la quantità di corna prodotte e l'intensità dell'opposizione a questa tendenza. Poi applicano una formula troppo complessa per me e risulta il grado di infedeltà. Se il valore é troppo basso, c'è il rischio che cambino nome a questa sezione.
    Quindi siamo sempre alle soglie di una tragedia.
    Pitonessa and CaosCalmo like this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)