Con che frequenza vi vedete coi vostri amanti? Dove? Fate solo l’amore o anche altro? - Pagina 15

Discussione iniziata da ste1984 il 07-10-2021 - 405 messaggi - 33883 Visite

Like Tree327Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Dec 2017 #141

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fioredimaggio75 Visualizza Messaggio
    grazie per la solidarietà. so bene che esponendosi è facile essere bersaglio di offese e critiche.
    pensavo , e mi sbagliavo che questa sezione del forum fosse proprio per dare sfogo ai pensieri più segreti...
    In effetti ho fatto richiesta all'editorec di modificare il sottotitolo della sezione in:

Storie clandestine: consigli, problemi e "insulti liberi..."

Almeno si certifichi definitivamente, visto che questa è già la realtà 😉
    fioredimaggio75 likes this.

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,017 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    per me le utenti che solitamente scrivono in questa sessione, quando non li si vede collegati è perchè stanno con i relativi amanti...
    A me a volte è successo.
    tra un orgasmo e l’altro, a volte ci guardavamo le foto delle rispettive vacanze al PC, altre volte sbirciavamo sul forum.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 32,450 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

secondo me qui c'è gente che tradisce più per il piacere di raccontarlo che dell'intimo rapporto con l'amante...
    rabe and Etta87 like this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Dec 2017 #144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    lasciano liberi i partner di andare dagli amanti...
    Può essere...
    Io invece pensavo che "provolassero" in mp, magari provandoci proprio con quelle di questa sezione, che è risaputo..., la danno a tutti 😱

Ma sicuramente sbaglio 😁
    Mario Andrea Rigoni

5. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Di raccontarlo qui ovviamente, perché fuori non è che lo si possa dire poi a molti.
    una volta raccontato al coniuge, poi meglio tenerselo per se.
    sbagliata92, rabe and Etta87 like this.

6. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Può essere...
    Io invece pensavo che "provolassero" in mp, magari provandoci proprio con quelle di questa sezione, che è risaputo..., la danno a tutti 😱

Ma sicuramente sbaglio 😁
    Beh, l’utente Luca è stato ampiamente smascherato, in pubblico abbastanza contrario al corno ed in privato abbastanza favorevole, tant’è che c’è provava con la nostra etta, che fino a prova contraria la sta elargendo col conta gocce e solo all’uomo che le interessa.
    ora è sparito, quantomeno con questo nick.
    rabe and Etta87 like this.

7. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,172 Membro dal Feb 2021 #147

Predefinito

Ma poi sti MP portano al successo? sarà che per me scrivere messaggi alle ragazze è sempre stato snervante. Odiavo scrivere con la tastiera del telefono

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Dec 2017 #148

Predefinito

Vedo che ti sei scollegato...
    Guarda che scherzavo..., non sarai mica andato a vedere cosa sta facendo tua moglie eh... 😁
    Mario Andrea Rigoni

9. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Ma va….si dovrà ricollegare con altro nick. 😉
    rabe, Pitonessa and CaosCalmo like this.

10. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 2,899 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Si è schierata quasi tutta la banda 😂.

Rabe,

Cerebrali hai ragione ho mal digitato il termine, ma penso che tu ci sia arrivata lo stesso al significato 😉.

Caos,
    Noi la pensiamo diversamente su tutto ed anch’io non ho alcuna stima per te e per le tue opinioni in generale 😉.
    Ritengo che questo sia il bello del confronto, tranne quando la si butta in caciara per non rispondere ad alcuni temi scottanti.
    Infatti, nessuno mi ha risposto se è giusto oppure opportuno portarsi l’amante a casa, se tra gli istinti primordiali ammessi e giustificabili rientra pure la violenza morale che subisce il tradito, ma soprattutto sul fatto che se una si tromba quasi tutti i giorni un altro, che ci sta a fare con il marito, se questo non è consenziente 🙃.

Fiore,
    Nell’ amplesso è facile procurarsi segni che non vanno via con un semplice risciacquo tipo succhiotti, unghiate ed arrossamenti vari.
    Per i figli sono contento che la promiscuità della paternità sia ben accettata, contenti voi contenti tutti😉.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”(Ezra Pound)