Con che frequenza vi vedete coi vostri amanti? Dove? Fate solo l’amore o anche altro? - Pagina 16

Discussione iniziata da ste1984 il 07-10-2021 - 405 messaggi - 31370 Visite

Like Tree325Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 6,814 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Ma poi sti MP portano al successo? sarà che per me scrivere messaggi alle ragazze è sempre stato snervante. Odiavo scrivere con la tastiera del telefono
    Dalla 131 alla 279 solo con MP.
    Ovviamente abbiamo consumato anche in MP.
    Un po’ come i miei figli, si seguono su IG, si conoscono con le storie di IG, dialogano e si mandano i cuoricini su wap, si mandano le porcate su YouTube e si lasciano su IG.
    E quando chiesi ad uno:
    Ma almeno l’hai baciata in bocca?
    E lui: papi ma che schifooooo tutta la saliva!

😩
    rabe likes this.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,555 Membro dal Aug 2010 #152

Predefinito

Comunque sia, pare che oggi il forum stia riprendendo finalmente un po' di vita tra frizzi e lazzi!
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

3. L'avatar di cavalletto

Predefinito

E soprattutto senza le avventure di Etta&Prof Srl.
    Etta87 likes this.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Vabbè ormai il prof.è storia passata.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Comunque secondo me Luca non scrive più della vergogna. 😄

6. L'avatar di cavalletto

Predefinito

O magari ha solo cambiato nick.
    Chi lo sa.

7. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,698 Membro dal Dec 2017 #157

Predefinito

Cavalletto...,
    ma la Fanta? È un po' che non si vede hai notizie?

Inizio ad essere un po' preoccupato, chiediamo ad Avatar di salutarcela? 😁😁😁
    cavalletto likes this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

8. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,555 Membro dal Aug 2010 #158

Predefinito

mi offro volontaria come al liceo durante le interrogazioni

1) Non so se sia giusto o meno portarsi a casa l'amante. So che ogni persona ha una sensibilità diversa e un diverso rapporto con ciò che gli appartiene, casa compresa. Certo per una questione igienica e anche strategica, mi auguro che cambino le lenzuola, altrimenti, Agata Christie insegna, é molto facile essere sgamati, lasciando un pelo dove non dovrebbe essere.

2) La questione della violenza morale é alquanto delicata. È un dato di fatto che il tradito soffrirà delle corna nel momento in cui dovesse scoprirle. È anche vero che all'interno di una coppia esistono diversi tipi di violenza morale e la maggior parte non sono legate a tradimenti di letto. Sono d'accordo che una violenza non ne giustifica un'altra, ma credo che alcune incomprensioni all'interno della coppia, non così gravi da richiedere una separazione, possano lisciare la strada verso un tradimento.

3) Ancor più delicata é la questione del rimanere con o lasciare il partner ufficiale. A prescindere dai tradimenti, molte coppie stanno assieme per inerzia, per diversi tipi di paure, per interesse, per quieto vivere. A mio avviso solo un tradimento per amore oppure gravi problemi nella coppia portano alla scissione della stessa.

Separarsi non é una cosa che un-due é fatta. Separarsi é comunque un processo doloroso e faticoso che richiede una certa dose di coraggio, di cui non tutti sono dotati. E se si hanno figli in comune, per quanto separati, dal partner non ci si libera mai veramente.

Io non credo di aver mai elogiato il tradimento, la menzogna, la slealtà, la presunzione, l'arroganza, ma credo che ognuno di noi, in una forma o nell'altra, abbia tradito, mentito, sia stato sleale, presuntuoso e arrogante.

Proprio per questo motivo, e proprio perché siamo in questo luogo e non siamo noi i traditi di queste storie, credo che sia importante rispettare le persone che scrivono qui, pur disapprovando ciò che fanno.
    Di conseguenza a chiedere dei dettagli da guardone, non si fa un gran bella figura. Magari si scoprono delle cose che nemmeno si volevano sapere, magari si feriscono delle persone, che certamente non sono di specchiata virtù, ma, ti ricordo, non é compito nostro punire.

Per cui Avatar così come non si può spiegare l'amore o la passione, non si può nemmeno spiegare il tradimento, perché non si possono spiegare i motivi profondi che spingono le persone a fare quello che fanno.

Infine credo che nessuno qui possa dirti cosa é giusto e cosa no, solo ciò che é giusto per il proprio sentire.
    Queste scelte rientrano nell'ambito personale e anche le conseguenze sono personali, quindi credo non sia necessario metterci su un carico da cento.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

9. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,091 Membro dal Feb 2021 #159

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Dalla 131 alla 279 solo con MP. 😩
    Caspita, allora funzionano si! Eh allora si vede proprio che non c'ho le carte giuste. Pur essendo un nerd per certe cose non son portato

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Comunque secondo me Luca non scrive più della vergogna. 😄
    Credo che abbia scritto oggi qualcosa, oppure ho visto un suo like a qualcuno
    Etta87 likes this.

10. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Caspita, allora funzionano si! Eh allora si vede proprio che non c'ho le carte giuste. Pur essendo un nerd per certe cose non son portato

Credo che abbia scritto oggi qualcosa, oppure ho visto un suo like a qualcuno
    Più che altro la versione che hai dato fino ad ora di te è quella di cornuto fedele, per passare a quella di infedele dovresti cambiare nick anche tu.
    Etta87 and sbagliata92 like this.