Con che frequenza vi vedete coi vostri amanti? Dove? Fate solo l’amore o anche altro? - Pagina 18

Discussione iniziata da ste1984 il 07-10-2021 - 405 messaggi - 31384 Visite

Like Tree325Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,698 Membro dal Dec 2017 #171

Predefinito

Ma certooooo.
    Mi citofoni se ha bisogno di qualcosa eh...

Ma solo cose da mangiare e bere 😉
    rabe likes this.

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

2. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Rabe,

Apprezzo che ti sia offerta tu, ma sarebbe stato più interessante leggere le risposte fornite da un traditore.

Dall’esame delle tue risposte, faccio le seguenti considerazioni:

1. Sostanzialmente non hai risposto, facile sostenere che ciascuno ha la sua sensibilità, quando poi in questo Paese nella realtà tutti si schierano per qualsiasi cosa: democristiana😂;
    2. Il tradito soffre, però del resto se il coniuge ha tradito un motivo c’è, quindi in un certo senso se l’è meritato: salomonica 😉. Personalmente ritengo che se ci sono tali screzi nella coppia, che portano al tradimento continuativo nel tempo, non c’è alcun motivo per cui quella coppia debba rimanere ancora in piedi. Quindi, ognuno per la sua strada ed amici o nemici come prima;
    3. Divorziare costa e non tutti sono disponibili a sostenere le spese: bilancista 😂. In realtà sono molti quelli che si separano, nondimeno il tradimento è il motivo del 40% delle separazioni. Peraltro, ho vissuto in passato nella provincia che ha il maggior numero divorzi d’Italia: si separavano persino al ritorno del viaggio di nozze 😉.

Indubbiamente alcuni post possono ferire le persone, che nella fattispecie si rivelano molto più sensibili verso l’amor proprio oltraggiato, rispetto a quello del coniuge, che invece tradiscono con tanta disinvoltura ed anche nella casa coniugale.
    Però, queste sono le regole del gioco, quando ci si espone raccontando i fatti propri in un forum, in cui peraltro le opinioni contro determinati comportamenti sono comunque filtrate 😉.

PS: Caos, Fanta ti saluta e non vede l’ora di incontrarti, mi ha detto di riferirti che ha una sorpresa per Te😂.

3. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #173

Predefinito

Mi sembra in dibattito che si fa a “Ciao Darwin” con le due fazioni contrapposte….
    Voi parlate ma io so rimasta al marito che passa l’aspirapolvere e chiede alla moglie se le serve qualcosa… arrivata ad un certo punto non distinguo più lo scherzo dalla realtà 😅 e sono seria
    Etta87 likes this.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Magari, nel mentre, il marito lo infila nell’aspirapolvere.

5. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #175

Predefinito

Etta a sto punto non escludo nulla… sasha corteggia Spartuno e Caos, Luce sclera, chi invoca Fanta, Luca con 10 identità…

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma Spaturno e Caos non sono dei master. Non vanno bene per Sasha.

7. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,269 Membro dal Apr 2020 #177

Predefinito

Non fate il mio nome invano fanciulle...😜😁

8. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #178

Predefinito

Chiedo venia Don Luca9028
    Etta87 likes this.

9. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,036 Membro dal Aug 2021 #179

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma Spaturno e Caos non sono dei master. Non vanno bene per Sasha.
    Nel senso che sono dei sub?

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Non so cosa siano. Non conosco le loro praticche ses.suali. 😅