Con che frequenza vi vedete coi vostri amanti? Dove? Fate solo l’amore o anche altro? - Pagina 19

Discussione iniziata da ste1984 il 07-10-2021 - 405 messaggi - 33698 Visite

Like Tree327Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,631 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tempestaperfetta Visualizza Messaggio
    Non mi cancellerò, ma aspetterò tempi migliori, confidando che quello che accade qui non avvenga nella vita reale.
    ... veramente nella vita reale è peggio: lì ci sono i preti!

... another perspective ...

2. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,167 Membro dal Feb 2021 #182

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

... Luca ci ha provato con Etta? lei "dice" di sì, ma poi, l'unico che è uscito con Etta è l'amico Cavalletto! così dice ...
    Nel mio settore professionale si analizzano i dati "certi" e non i forse ed i però: l'unico dato certo è che l'unico che ha contattato in mp Etta e che ha avuto il numero è Cav.
    Poi ogni forummino e forummina trarrà le sue conclusioni. Io non ne ho tratto nulla né per ciò che avrebbe fatto Luca né per ciò che ha fatto Cav dato che siamo nel virtuale, ma tant'è.
    (ci mancava solo che non spezzassi una lancia a favore del mio socio Brett!).

... altra cosa che volevo dire vista l'animosità del confronto è che leggete poco i vari nick, se Caos avesse letto Avi nel thread della vicequestore no vax, si sarebbe risparmiato sta guerriglia: Avi giudica di professione, ragiona per regolamenti e codici, per questo ha bisogno di puntelli rigidi e forti (anche se non si rende conto a che può servire in questo forum piantare puntelli rigidi e forti). È granitico per schemi mentale sedimentati. È intelligente ma rigido. Ah, chiaramente non è il più intelligente anche se ne è convinto di esserlo proprio in virtù della sua rigidezza.
    Ultima modifica di fausto62; 13-10-2021 alle 08:52

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... Luca ci ha provato con Etta? lei "dice" di sì, ma poi, l'unico che è uscito con Etta è l'amico Cavalletto! così dice ...
    Nel mio settore professionale si analizzano i dati "certi" e non i forse ed i però: l'unico dato certo è che l'unico che ha contattato in mp Etta e che ha avuto il numero è Cav.
    Poi ogni forummino e forummina trarrà le sue conclusioni. Io non ne ho tratto nulla né per ciò che avrebbe fatto Luca né per ciò che ha fatto Cav dato che siamo nel virtuale, ma tant'è.
    Semplicemente perché a Luca ho detto di no?
    Non mi piacciono le persone che fanno le carine in mp e poi nei 3d seguono il branco dicendotene di ogni. Tutto qua. 😉😉

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 30,686 Membro dal Aug 2010 #185

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Rabe,

Apprezzo che ti sia offerta tu, ma sarebbe stato più interessante leggere le risposte fornite da un traditore.

Dall’esame delle tue risposte, faccio le seguenti considerazioni:

1. Sostanzialmente non hai risposto, facile sostenere che ciascuno ha la sua sensibilità, quando poi in questo Paese nella realtà tutti si schierano per qualsiasi cosa: democristiana😂;
    2. Il tradito soffre, però del resto se il coniuge ha tradito un motivo c’è, quindi in un certo senso se l’è meritato: salomonica 😉. Personalmente ritengo che se ci sono tali screzi nella coppia, che portano al tradimento continuativo nel tempo, non c’è alcun motivo per cui quella coppia debba rimanere ancora in piedi. Quindi, ognuno per la sua strada ed amici o nemici come prima;
    3. Divorziare costa e non tutti sono disponibili a sostenere le spese: bilancista 😂. In realtà sono molti quelli che si separano, nondimeno il tradimento è il motivo del 40% delle separazioni. Peraltro, ho vissuto in passato nella provincia che ha il maggior numero divorzi d’Italia: si separavano persino al ritorno del viaggio di nozze 😉.

Indubbiamente alcuni post possono ferire le persone, che nella fattispecie si rivelano molto più sensibili verso l’amor proprio oltraggiato, rispetto a quello del coniuge, che invece tradiscono con tanta disinvoltura ed anche nella casa coniugale.
    Però, queste sono le regole del gioco, quando ci si espone raccontando i fatti propri in un forum, in cui peraltro le opinioni contro determinati comportamenti sono comunque filtrate 😉.

PS: Caos, Fanta ti saluta e non vede l’ora di incontrarti, mi ha detto di riferirti che ha una sorpresa per Te😂.
    Buongiorno Avatar,
    stamattina nel primo spazio di tempo libero, ho rinunciato al caffé in compagnia del mio libro preferito e mi sono detta "Andiamo a leggere se Avatar mi ha risposto". Ho aperto il forum con una certa aspettativa e ti ringrazio per la tua risposta articolata. Si vede che ci hai messo impegno e mi hai dedicato del tempo.
    Noto peró che non hai aggiunto nuove argomentazioni, sei rimasto sulla questione di principio e non sei sceso a sporcarti le mani con l'individuo.
    Mi ricorda un po' la questione degli immigrati e dei barconi. Finché si parla di immigrazione clandestina e barche piene di generici africani, certamente per la gran parte malviventi, é facile dire: lasciamoli al largo, impediamogli di sbarcare. Quando poi si guarda negli occhi il singolo individuo e ci si legge la sofferenza ( che sia morale o fisica) che lo ha portato a fare questa scelta a costo della vita, ci si rende conto che meritano rispetto, caritá e misericordia; anche se questo sentire non spazza certo le differenze fra le culture e tutte le difficoltá, a volte anche gravi, dell'integrazione.
    Allo stesso modo m'immaginavo, sbagliando, che si potesse ragionare sul principio del tradimento, negativo, e sui traditori, da considerare uno a uno con un certo rispetto e senza essere giudicanti.
    Ho anche pensato che forse, e mi permetto di fare una supposizione, il tuo obiettivo sia proprio quello di convertire oppure piú semplicemente dare sfogo al disprezzo che provi per certe categorie (m'immagino che non siano solo i traditori) e al contempo sentirti meglio di loro.
    Purtroppo per me questo é un atteggiamento che fatico a comprendere. A me non interessa parlare di cosmetici, lo trovo uno spreco di tempo, pur utilizzando a mio volta creme e cremine. Dal mio punto di vista basta andare in profumeria, parlarne con una commessa esperta, acquistare il prodotto e poi: grazie e arrivederci fin quando il barattolino non é terminato. Ma non mi verrebbe mai e poi mai in mente di intervenire in una discussione per dire che la cellulite non ce l'hanno sulle cosce, ma nel cervello e che l'unico antidoto é Umberto Eco alternato a Stephen King.
    Quindi capisco la libertá di opinione, confermo che il forum é aperto a tutti in tutte le sue parti, ma quando leggo certi tuoi interventi, ammettiamolo anche ripetitivi, penso sempre a quel bambino che incapace di costruire castelli di sabbia, invece di dedicarsi a ció che gli piace, passa il tempo a distruggere quelli altrui.

PS Spero che Caos legga il tuo post scriptum e sono onorata di fare la Cupido assieme a te. Per quel poco che lo conosco, posso immaginare che Caos sia entusiasto di incontrare Fanta e ricambiare con gioia qualsiasi sorpresa. Del resto l'amore non é bello, se non é litigarello!
    CaosCalmo likes this.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

"Semplicemente perché a Luca ho detto di no?
    Non mi piacciono le persone che fanno le carine in mp e poi nei 3d seguono il branco dicendotene di ogni. Tutto qua. 😉😉"

No Etta, semplicemente perché non è chiaro perché Luca ti abbia chiesto il numero. A me in mp mi hanno chiesto numero e mail diversi nick di "uomini, donne e gay" ma da ciò che ci scrivevamo non ho tratto automaticamente la conclusione che ci stavano provando. Ora immagino per come ti esprimi che Luca ti abbia detto che voleva il tuo numero per contattarti e accordarvi per un'uscita trombereccia o no? Mi rendo conto che sto portando il discorso molto più in là di ciò che Luca vorrebbe, ma è altrettanto vero che essendo tutti in un forum virtuale anche se Luca subisse uno "s p u t t a n a m e n t o", ciò rimarrebbe nel virtuale senza danneggiarlo più di tanto. Però servirebbe per chiarire qualcosa che può divertire alcuni ma al contempo resta un sospeso incerto che aleggia sopra ad un fatto certo: l'unico con cui sei uscita è Cavalletto.
    sbagliata92 likes this.

7. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,341 Membro dal Jun 2020 #187

Predefinito

Che siamo animali, penso che ci siano pochi dubbi, visto che ci azzanniamo con una violenza che ha qualcosa di più atavico dello scontro di opinioni.
    Eppure, per quanto riguarda il tradimento, è proprio perché non siamo soltanto animali che accade. E' proprio perché siamo essere umani, che cerchiamo di costruire famiglie fondate sull'amore che andiamo in crisi quando quell'amore si incrina; è proprio perché non siamo animali il motivo per cui non riusciamo a accontentarci di vite placide dedite al soddisfacimento dei bisogni primari, ma abbiamo bisogno di trovare intimità e comunicazione con un altro essere umano, a cui le nostre attenzioni si rivolgono spontaneamente quando ci sentiamo soli o non compresi; è proprio perché non siamo animali che vogliamo quella persona lì, proprio quella che un giorno abbiamo incrociato e capito senza parlare, anche se sarebbe tanto più saggio dimenticarla, cancellarla, andare avanti con la vita che si pensava di avere scelto.
    Questo rende giusto o corretto il tradimento? No. Ma, appunto, lo rende umano.

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,773 Membro dal Dec 2017 #188

Predefinito

Rabe,
    che dirti?
    Meglio tacere e rileggere ancora e poi ancora, quello che hai scritto, che va giù, dritto dritto alla mente e al cuore, per chi ancora ne ha uno.

CaosCalmo
    sbagliata92, rabe and ste1984 like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

Rob,
    permettimi ma hai toppato alla grande! Non è possibile mettere del sentimento nell'adulterio per un dato limpido di base dell'adulterio stesso: il maschio vuole sesso e non sentimento. Usa la necessità latente di sentimento della femmina, ma non concepisce il sentimento nella relazione adulterina. Puoi dire che non per tutti i maschi è così, che ci sono maschi lirici come Caos, ma nella realtà la lirica di Caos è un trucco seduttivo che serve come lubrificante antiarrossamento (che poi è proprio il lubrificante che permette di non lasciare arrossamenti vaginali-anali anche con ripetuti amplessi giornalieri).
    Le relazioni adulterine esenti dalla componente sessuale animale sarebbero necessariamente asessuali. Invece la motivazione di base è il sesso, spennellato da sentimento per le femminucce. SESSO, Rob!

E su questo temo che Avi possa dire e ridire ciò che vuole ma il sesso non lo argini con gli ideali!

10. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,590 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

siete arrivati al punto di sputtanare in pubblico chi vi contatta in privato? manca solo che pubblicate il messaggio ...non dico altro
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"