Con che frequenza vi vedete coi vostri amanti? Dove? Fate solo l’amore o anche altro? - Pagina 2

Discussione iniziata da ste1984 il 07-10-2021 - 405 messaggi - 31357 Visite

Like Tree325Likes
  1. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,581 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

etta ma quando vai a trovare il toscano (non il sigaro) ti fermi solo per qualche ora o ti fai pure una sana notte nel letto d'albergo ?

Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Sele è logico che mi fermo a dormire. Ma non hai letto tutti i discorsi nel mio 3d in merito a questo?

3. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 215 Membro dal Oct 2021 #13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Sele è logico che mi fermo a dormire. Ma non hai letto tutti i discorsi nel mio 3d in merito a questo?
    Me lo chiedevo anche io. Non ho letto il tuo 3d poi lo recupero. Perciò voi passate la notte insieme? Per il mio amante sarebbe impossibile. Io ho provato a stare fuori la notte per lavoro o per i concerti, ma lui non esce neanche la sera per una pizza o un aperitivo. È davvero complicato. 🤦🏼*♀️

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

No Ste, io scendo con delle mie amiche e i rispettivi figli, e poi con lui ci vediamo nei momenti che esce con delle scuse.
    Ehh magari potessimo passare la notte insieme. 😄

5. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,813 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Dunque l’ultima storia che ho avuto, durata 5 mesi, la vedevo tutti i mercoledì a casa sua.
    la storia precedente durata 3 anni, una volta al mese piu varie ed eventuali, in hotel o motel, comprese notti.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

6. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 850 Membro dal Jan 2021 #16

Predefinito

La mia storia di amantato è cominciata con la pandemia e si è conclusa da qualche mese. Ci vedevamo in media 1-2 volte al mese, ma è capitato anche un mese da 3 volte. Le restrizioni non hanno sicuramente aiutato. Non abbiamo mai dormito insieme, era assolutamente impossibile per entrambi passare la notte fuori senza rischiare di farsi beccare.

7. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Le uniche cose che non mi piacciono del dormire insieme, sono le scoregge sotto le coperte e l’alito pestilenziale con cui ci si sveglia la mattina.

8. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 706 Membro dal Jul 2021 #18

Predefinito

Io potrei avere scuse per dormire fuori la notte ( es trasferte di giorni) ma ho figli e mi vogliono a casa. Inoltre credo che la condivisione del sonno notturno non sia giusto donarla ad un amante. C' è quel non so che di privato.

9. L'avatar di cavalletto

Predefinito

C’è amante e amante. Non tutti sono uguali. Alcuni van bene solo per sesso altri per qualcosina in più, pur rimanendo nella consapevolezza di essere amanti.
    Milkyway, Etta87 and Lally11 like this.

10. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline Super ApprendistaMessaggi 850 Membro dal Jan 2021 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Io potrei avere scuse per dormire fuori la notte ( es trasferte di giorni) ma ho figli e mi vogliono a casa. Inoltre credo che la condivisione del sonno notturno non sia giusto donarla ad un amante. C' è quel non so che di privato.
    Capisco il tuo pensiero, io però avrei voluto condividere anche di più con il mio amante. Lui però...no. Ognuno la vive a modo suo. Il solo sesso e via a me dopo un po' aveva stufato.
    cavalletto and Etta87 like this.