Con che frequenza vi vedete coi vostri amanti? Dove? Fate solo l’amore o anche altro? - Pagina 23

Discussione iniziata da ste1984 il 07-10-2021 - 405 messaggi - 31370 Visite

Like Tree325Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,037 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Non quando l’utente in questione continua a dirtene di ogni in pubblico.
    ... quindi confermi che Luca ti ha contattato chiedendoti il numero per mettervi d'accordo per trombare?

... another perspective ...

2. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Mi spiace che Fiore si sia cancellata, però se uno ritiene che una certa cosa sia addirittura ripugnante agli occhi degli altri, c'è da aspettarsi la possibilità di sentirsi dire che la cosa è ripugnante.
    Io personalmente non darei così tanta importanza al luogo. Corna in casa o in hotel sempre corna sono.
    ... a me ripugna che qualcuna dica che un comportamento come quello di Fiore la ripugna ... anche perché potrebbe ritrovarsi il partner che tromba con l'amante in casa e nel loro letto d'amore.
    I casi della vita sono come gli uccelli paduli: prendi per il kyulo la Fiore di turno dicendole che ti fa ribrezzo che trombi con l'amante nel letto matrimoniale e ti ritrovi cornuta e con le lenzuola sporche da cambiare.

3. Pastroccio Pastroccio è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 117 Membro dal Sep 2021 #223

Predefinito

Però le due situazioni sono differenti, se non ho frainteso il tuo ragionamento.
    Se a qualcuno ripugna che Fiore abbia avuto quell'atteggiamento, non vuol dire che non gli/le ripugni che anche il/la proprio/a compagno/a lo abbia verso di lei/lui. Talmente vero che generalmente il ripugnare sfocia in separazione (ahinoi talvolta anche in cose ben più luttuose).

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    confermi che Luca ti ha contattato chiedendoti il numero per mettervi d'accordo per trombare?
    Scusa dove avrei scritto che Luca mi ha chiesto di tro.mbare? Io ho solamente detto che in privato mi scriveva delle cose, e poi in pubblico si mostrava il contrario accodandosi alla massa, e dicendo continuamente a tutti di non rispondere più al mio 3d. E mi aveva chiesto il numero. Ma nessuno ha mai parlato di tro.mbare.
    Pitonessa and cavalletto like this.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ragà, ma chissene di dove tromb.ano due amanti, suvvia. Anche io tro.mbo con il gestore nel letto matrimoniale della loro casa sulla spiaggia. Non e’ il letto dove dormono la notte, ok, ma sempre loro e’.
    Trom.ate dove volete e non rompete i balls. 😁
    cavalletto and Pitonessa like this.

6. L'avatar di fausto62

Predefinito

Scusa dove avrei scritto che Luca mi ha chiesto di tro.mbare? Io ho solamente detto che in privato mi scriveva delle cose, e poi in pubblico si mostrava il contrario accodandosi alla massa, e dicendo continuamente a tutti di non rispondere più al mio 3d. E mi aveva chiesto il numero. Ma nessuno ha mai parlato di tro.mbare.
    ... quindi Luca ti ha chiesto il numero come te lo ha chiesto Cavalletto, per accertarsi che tu sei vera, reale ...

7. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Esatto. O meglio, così disse, anche se si intravvedeva un volerci provare. Però non gli ho voluto dare il numero. Soprattutto perché vedevo questa doppia faccia.

8. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 6,814 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Perdonami Cav. 😄
    Sedotto e abbandonato….😉
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 6,814 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    ... quindi Luca ti ha chiesto il numero come te lo ha chiesto Cavalletto, per accertarsi che tu sei vera, reale ...
    Io non gliel’ho chiesto.
    Gliel’ho offerto…il numero.
    e lei lo ha preso…il numero.
    In seguito poi lei ha ricambiato col suo di…numero.
    Da sempre non sono solito chiedere ciò che io per primo non posso dare. 🙃
    Etta87 likes this.
    Ultima modifica di cavalletto; 13-10-2021 alle 15:44

10. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 6,314 Membro dal May 2016 #230

Predefinito

Adesso tornate in topic, e che sia l'ultima volta che discutete di messaggi scambiati in privato
    alther57 likes this.
    Sic pesto creatus est