Con che frequenza vi vedete coi vostri amanti? Dove? Fate solo l’amore o anche altro? - Pagina 29

Discussione iniziata da ste1984 il 07-10-2021 - 405 messaggi - 33698 Visite

Like Tree327Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Va bene hai ragione tu. 🙂
    Amore non contraddire Fausto eh. Se Fausto decide che una cosa deve essere così, quella cosa è così, ok? 😁

2. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 259 Membro dal Oct 2021 #282

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Concordo. Poi diventa routine anche l’amante e ne cerchi un’altra.
    Bisogna dosare altrimenti si fa indigestione.
    Un’ora alla settimana ti sembra troppo?
    Qual’ è la giusta misura secondo te? Grazie
    Io lo vedrei anche tutti i giorni però sono un caso a parte! 😂

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma Ste pure io se fosse per me eh, anzi, però poi diventa un secondo marito o una seconda moglie. Non c’è più quel “brivido”. Non so se riesco a spiegarmi.

4. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 565 Membro dal Dec 2020 #284

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    il tradimento puo essere anche penalmente perseguibile....
    Infatti un pene che persegue il tradimento c'entra quasi sempre, il codice penale no.

A meno che non intendi quei rarissimi casi in cui il/la tradito/a , per le modalità oltraggiose e lesive della dignità personale con cui il traditore/trice esibisce quisque de populo il tradimento, lo abbia denunciato per diffamazione.
    Ultima modifica di ilgiocatoreocculto; 14-10-2021 alle 13:44

5. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 259 Membro dal Oct 2021 #285

Predefinito

Ma Ste pure io se fosse per me eh, anzi, però poi diventa un secondo marito o una seconda moglie. Non c’è più quel “brivido”. Non so se riesco a spiegarmi.
    Per me è tutto nuovo. Ma prima di diventare un secondo marito ce ne vuole, con il marito ci si sta tutti i giorni nel mio caso da una vita. Perciò secondo te vedersi una volta a settimana è troppo? Ho capito bene? Grazie

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

No una volta a settimana direi che va benissimo. Anzi. Ma quanto dista casa tua da casa sua?

7. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 259 Membro dal Oct 2021 #287

Predefinito

No una volta a settimana direi che va benissimo. Anzi. Ma quanto dista casa tua da casa sua?
    Due minuti a piedi 😂

8. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è online JuniorMessaggi 1,611 Membro dal Aug 2021 #288

Predefinito

Il quanto vedersi andrà in base e alla voglia e al tempo no? Con il primo ci vedevamo la sera, circa una volta a settimana, ma era a seconda della situazione e degli impegni che ci portavano a vederci come amici in ogni caso.
    Adesso avendo poco tempo io e la situazione un po’ particolare, è capitato di trovarsi per due/tre giorni di seguito quando lui era in zona, per qualche ora la mattina... Però nel frattempo si parla, si mangia, ci si confronta, l’incontro non è solo per il sesso ecco 😆
    erendil likes this.

9. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 259 Membro dal Oct 2021 #289

Predefinito

Il nostro problema è che ci vediamo dopo che finisce di lavorare quando non fa il secondo lavoro e dice alla moglie che fa straordinario. Perché lui non ha diciamo una vita sociale, non può uscire la sera, non ha amici o che so la palestra, la sua vita è lavoro e casa e da un anno ci sono io che gliela movimento un po’ 😅

10. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste1984 Visualizza Messaggio
    Due minuti a piedi 😂
    Meglio di me con il prof.allora. 😅😅