Con che frequenza vi vedete coi vostri amanti? Dove? Fate solo l’amore o anche altro? - Pagina 3

Discussione iniziata da ste1984 il 07-10-2021 - 405 messaggi - 31357 Visite

Like Tree325Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Le uniche cose che non mi piacciono del dormire insieme, sono le scoregge sotto le coperte e l’alito pestilenziale con cui ci si sveglia la mattina.
    Va beh ma quello anche con la moglie. 😄

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Il solo sesso e via a me dopo un po' aveva stufato.
    Concordo.
    ste1984 likes this.

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 6,813 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Va beh ma quello anche con la moglie. 😄
    La moglie oramai mi conosce e non ci fa più nemmeno caso….😂
    Etta87 likes this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 331 Membro dal Mar 2020 #24

Predefinito

Per vedersi ci rubiamo dei momenti qualche volta alla settimana, per l'amore però solo una volta. Di solito motel/hotel. Qualche volta siamo riuscita anche a regalarci una notta, qualche volta una gita, qualche volta un viaggett6, qualche volta un'avventura. 😉
    Etta87 and ste1984 like this.

5. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline ApprendistaMessaggi 331 Membro dal Mar 2020 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    La moglie oramai mi conosce e non ci fa più nemmeno caso….😂
    Magari sviene pure ....
    Etta87 likes this.

6. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 215 Membro dal Oct 2021 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    No Ste, io scendo con delle mie amiche e i rispettivi figli, e poi con lui ci vediamo nei momenti che esce con delle scuse.
    Ehh magari potessimo passare la notte insieme. 😄
    Ora è più chiaro! Sarebbe stato bello tutta l’anima notte.
    Bisogna accontentarsi!

7. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 215 Membro dal Oct 2021 #27

Predefinito

[QUOTE=Milkyway;4471743]La mia storia di amantato è cominciata con la pandemia e si è conclusa da qualche mese. Ci vedevamo in media 1-2 volte al mese, ma è capitato anche un mese da 3 volte. Le restrizioni non hanno sicuramente aiutato. Non abbiamo mai dormito insieme, era assolutamente impossibile per entrambi passare la notte fuori senza rischiare di farsi beccare.[/QUOTE
    Noi in pandemia invece abitando nello stesso paese riuscivamo a vederci più spesso sembrerà assurdo ma eravamo meno a rischio non essendoci nessuno in giro

8. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 215 Membro dal Oct 2021 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste1984 Visualizza Messaggio
    Me lo chiedevo anche io. Non ho letto il tuo 3d poi lo recupero. Perciò voi passate la notte insieme? Per il mio amante sarebbe impossibile. Io ho provato a stare fuori la notte per lavoro o per i concerti, ma lui non esce neanche la sera per una pizza o un aperitivo. È davvero complicato. 🤦🏼*♀️
    Citazione Originariamente Scritto da Milkyway Visualizza Messaggio
    Capisco il tuo pensiero, io però avrei voluto condividere anche di più con il mio amante. Lui però...no. Ognuno la vive a modo suo. Il solo sesso e via a me dopo un po' aveva stufato.
    Anche io la penso come te, mi piace condividere anche altro, non solo fare l’amore, però è difficile, ogni tanto ci vediamo per un caffè, una pizza in pausa pranzo o un pomeriggio in motel. Io magari mi invento un aperitivo in macchina o cose simili, ma lui davvero fa tanta fatica, perché non è un tipo che esce e ci vediamo di solito dopo il lavoro, finge di fare straordinari, ma di solito è un’ora a volte meno a volte due, però è sempre rischioso perché siamo vicino a casa ma abbiamo poco tempo e rischiamo la moglie si insospettisca. Visto che già un paio di messaggi li ha letti ma per fortuna nulla di strano e lui è riuscito a camuffarli.

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 6,813 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tristan22 Visualizza Messaggio
    Magari sviene pure ....
    Se dorme, passa dal sonno al coma senza nemmeno accorgersene….😂
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

10. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,036 Membro dal Aug 2021 #30

Predefinito

Mi rendo conto che la mia storia è stata un po’ atipica, visto che era un amico, c’erano le occasioni dopo aver passato la serata con il solito gruppo, invece di tornare ognuno a casa propria, ci ritrovavamo in auto in giro. Questo ovviamente perché nessuno dei due viveva con i rispettivi compagni quindi era tutto molto facile 😅
    Una cosa di cui non vado molto fiera è che ci vedevamo anche nella casa che lui aveva acquistato con la fidanzata per poi tornarci a convivere, quando era ancora in fase di sistemazione. Lui la sera stava lì a lavorare sull'impianto e passavamo la serata insieme, mangiando, scherzando, si ascoltava musica...e altro che vi immaginerete.
    Adesso da adulta mi rendo conto che ritagliarsi pezzetti di tempo è un po’ più complicato...ma se c’è la voglia di vedersi si fa 😂