Con che frequenza vi vedete coi vostri amanti? Dove? Fate solo l’amore o anche altro? - Pagina 33

Discussione iniziata da ste1984 il 07-10-2021 - 405 messaggi - 31370 Visite

Like Tree325Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Ve l'ho raccontato che il primo orgasmo lo ebbi con il mio fidanzato di allora ( anni e anni fa) in una cabina al mare in autunno?
    E gli altri che mi prendevano in giro perché con il gestore ci trovavamo in cabina. 😄

2. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 215 Membro dal Oct 2021 #322

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    A me una volta e’ successo. Ma non erano sconosciuti, bensì, nostri amici. 😂
    Purtroppo quella dei guardoni è una cosa che preoccupa anche me perché noi spesso lo facciamo in auto. Raramente in motel perché abbiamo poco tempo purtroppo, ce lo regaliamo ogni tanto quando vogliamo coccolarci un po’ è riusciamo a destreggiarci tra mille impegni 🤦🏼*♀️

3. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,036 Membro dal Aug 2021 #323

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio

Per non parlare dell'ebrezza nell'essere spiati dai guardoni, che si materializzano dal nulla tutte le volte..., o della visione del lampeggiante acceso della autopattuglia dei Carabinieri che si avvicina inesorabilmente...

Ehhh tanta roba 😁
    Non so dove vi siete “imboscati” per farlo e ritrovarvi tutti questi problemi. Ma credo che qualche zona tranquilla e appartata, soprattutto la sera si trovi ancora ovunque via 😂

4. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,371 Membro dal Aug 2021 #324

Predefinito

Ma anche di giorno, basta guardare le macchine che passano con indifferenza mentre una è inginocchiata davanti a te a "sistemare la zip dei pantaloni incastrata con la bocca"
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste1984 Visualizza Messaggio
    Purtroppo quella dei guardoni è una cosa che preoccupa anche me perché noi spesso lo facciamo in auto.
    Sì diciamo che non dev’essere bello.
    Io mi ricordo quell’estate del 2007, ero poco più che maggiorenne, e mi ero appartata con un cameriere troppo fi.go del pub del paese. Eravamo nei sedili dietro ed io sopra di lui. Ad un certo punto ci troviamo alcuni suoi colleghi che battono contro il finestrino. Aiuto. 😅😅
    Ultima modifica di Etta87; 14-10-2021 alle 21:38

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    mentre una è inginocchiata davanti a te a "sistemare la zip dei pantaloni incastrata con la bocca"
    La tua amante e’ una sarta?

7. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 215 Membro dal Oct 2021 #327

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Non so dove vi siete “imboscati” per farlo e ritrovarvi tutti questi problemi. Ma credo che qualche zona tranquilla e appartata, soprattutto la sera si trovi ancora ovunque via 😂
    Noi ci imboschiamo anche alla luce del sole visto che lui la sera non può uscire e non ci è mai successo ma io un po’ di timore lo ho sempre.
    Etta87 and Sara111 like this.

8. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è online JuniorMessaggi 1,371 Membro dal Aug 2021 #328

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    La tua amante e’ una sarta?
    Non ho amante io. Comunque no.
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

9. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 533 Membro dal Dec 2020 #329

Predefinito

@fausto62

Fausto hai parlato di REATI.- I reati sono le conseguenze sanzionatorie che l'ordinamento appresta per chi commette illeciti PENALI. Tali non sono i tradimenti di coppia.Tutto il resto è noia...
    Le parole sono importanti, diceva un tizio antipatico di professione attore e regista.

10. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,036 Membro dal Aug 2021 #330

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Ma anche di giorno, basta guardare le macchine che passano con indifferenza mentre una è inginocchiata davanti a te a "sistemare la zip dei pantaloni incastrata con la bocca"
    È ma infatti, l’importante è fare gli indifferenti 😁 poi l’ideale sarebbe trovare un posto appartato, ma oh i gusti sono gusti.
    Stormrider and Etta87 like this.