-
-
-
Si in effetti di giorno è più difficile, ma un posticino tranquillo si trova dai. Certo se ti ha proposto di farlo sul cofano adesso che inizia il freddo, non ci siamo proprio 😆
Sono cose che funzionano bene con clima mite, o in estate la notte, che diventa anche particolarmente bello se ci sono tante stelle 😉 -
Il mio pallino comunque rimane sempre quello di farlo nelle docce calde in spiaggia.
-
Ma proprio quelle di spiaggia?
Sotto la doccia è qualcosa di sempre apprezzabile direi... -
Quelle calde sono al coperto. Un pomeriggio mi aveva chiamata lì, ma eravamo riusciti a darci solo un bacio al volo, perché c’era troppa gente.
Non so ma ho questo pallino di farlo lì da quando ancora non eravamo in confidenza.
Chissà se riuscirò a realizzarlo. Dovrei dirglielo? 😁 -
Ma con la sabbia della spiaggia come lubrificante?
A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men. -
... eccerto che le parole sono importanti, tantopiù se fossi un avvocato o un giudice o affini ... invece sono un semplice cittadino che non ha mai avuto a che fare con la legge a parte qualche divieto di sosta o multe per limitatissimi eccessi di velocità.
Ok, non devo dire reato penale perché è come dire cavallo equino, essendo il reato solo penale. Quindi nel civile si parla di illecito che ha come conseguenza risarcimento, restituzioni, se non ho letto male. Ma per l'adulterio non mi sembra che ci sia un gran che comunque, per cui come ho scritto, in soldoni è trasparente per l'ordinamento giuridico. Adesso vieni a dirmi che non è corretto parlare di ordinamento giuridico intendendo l'insieme delle leggi che riguardano il penale, il civile e l'amministrativo!... another perspective ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it