Con che frequenza vi vedete coi vostri amanti? Dove? Fate solo l’amore o anche altro? - Pagina 34

Discussione iniziata da ste1984 il 07-10-2021 - 405 messaggi - 31357 Visite

Like Tree325Likes
  1. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 683 Membro dal Jul 2021 #331

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiocatoreocculto Visualizza Messaggio
    @fausto62

Fausto hai parlato di REATI.- I reati sono le conseguenze sanzionatorie che l'ordinamento appresta per chi commette illeciti PENALI. Tali non sono i tradimenti di coppia.Tutto il resto è noia...
    Le parole sono importanti, diceva un tizio antipatico di professione attore e regista.
    No, dài. giocatore! Il reato non è una conseguenza. La conseguenza è la pena.

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

2. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,371 Membro dal Aug 2021 #332

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    È ma infatti, l’importante è fare gli indifferenti 😁 poi l’ideale sarebbe trovare un posto appartato, ma oh i gusti sono gusti.
    Non è sempre facile trovare un posto appartato...certo di inverno po' esse un problema col freddo...
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

3. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,863 Membro dal Feb 2021 #333

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste1984 Visualizza Messaggio
    Noi ci imboschiamo anche alla luce del sole visto che lui la sera non può uscire e non ci è mai successo ma io un po’ di timore lo ho sempre.
    Stai attenta a non finire su welcome to favelas allora.

4. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,036 Membro dal Aug 2021 #334

Predefinito

Noi ci imboschiamo anche alla luce del sole visto che lui la sera non può uscire e non ci è mai successo ma io un po’ di timore lo ho sempre.
    Si in effetti di giorno è più difficile, ma un posticino tranquillo si trova dai. Certo se ti ha proposto di farlo sul cofano adesso che inizia il freddo, non ci siamo proprio 😆
    Sono cose che funzionano bene con clima mite, o in estate la notte, che diventa anche particolarmente bello se ci sono tante stelle 😉

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Il mio pallino comunque rimane sempre quello di farlo nelle docce calde in spiaggia.

6. Confusa2020 Confusa2020 è offline PrincipianteMessaggi 59 Membro dal Nov 2020 #336

Predefinito

Me lo chiedevo anche io. Non ho letto il tuo 3d poi lo recupero. Perciò voi passate la notte insieme? Per il mio amante sarebbe impossibile. Io ho provato a stare fuori la notte per lavoro o per i concerti, ma lui non esce neanche la sera per una pizza o un aperitivo. È davvero complicato. 🤦🏼*♀️
    Non è che vediamo la stessa persona...? 😂😂😂😂😝😝
    Etta87 likes this.

7. L'avatar di Sara111

Sara111 Sara111 è offline JuniorMessaggi 1,036 Membro dal Aug 2021 #337

Predefinito

Ma proprio quelle di spiaggia?
    Sotto la doccia è qualcosa di sempre apprezzabile direi...

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sara111 Visualizza Messaggio
    Ma proprio quelle di spiaggia?
    Quelle calde sono al coperto. Un pomeriggio mi aveva chiamata lì, ma eravamo riusciti a darci solo un bacio al volo, perché c’era troppa gente.
    Non so ma ho questo pallino di farlo lì da quando ancora non eravamo in confidenza.
    Chissà se riuscirò a realizzarlo. Dovrei dirglielo? 😁

9. L'avatar di Stormrider

Stormrider Stormrider è offline JuniorMessaggi 1,371 Membro dal Aug 2021 #339

Predefinito

Ma con la sabbia della spiaggia come lubrificante?
    A man carried a monkey about for a show, and because he was a little wiser than the monkey, grew vain, and conceived himself as much wiser than seven men.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,037 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiocatoreocculto Visualizza Messaggio
    @fausto62

Fausto hai parlato di REATI.- I reati sono le conseguenze sanzionatorie che l'ordinamento appresta per chi commette illeciti PENALI. Tali non sono i tradimenti di coppia.Tutto il resto è noia...
    Le parole sono importanti, diceva un tizio antipatico di professione attore e regista.
    ... eccerto che le parole sono importanti, tantopiù se fossi un avvocato o un giudice o affini ... invece sono un semplice cittadino che non ha mai avuto a che fare con la legge a parte qualche divieto di sosta o multe per limitatissimi eccessi di velocità.
    Ok, non devo dire reato penale perché è come dire cavallo equino, essendo il reato solo penale. Quindi nel civile si parla di illecito che ha come conseguenza risarcimento, restituzioni, se non ho letto male. Ma per l'adulterio non mi sembra che ci sia un gran che comunque, per cui come ho scritto, in soldoni è trasparente per l'ordinamento giuridico. Adesso vieni a dirmi che non è corretto parlare di ordinamento giuridico intendendo l'insieme delle leggi che riguardano il penale, il civile e l'amministrativo!
    ... another perspective ...