Con che frequenza vi vedete coi vostri amanti? Dove? Fate solo l’amore o anche altro? - Pagina 37

Discussione iniziata da ste1984 il 07-10-2021 - 405 messaggi - 31357 Visite

Like Tree325Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    lanche tu potessi fare l’amore in un paradiso tropicale su un’isola tutta per voi, troveranno qualcosa da ridire.
    Goditela e fregatene.
    Ahahaha è vero. 😄

2. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stormrider Visualizza Messaggio
    Ah pensa un po', ero convinto uscisse il vino dalla doccia
    A proposito di vino: ha detto che il 30 mi farà assaggiare quello che fa suo padre. D’altronde dobbiamo festeggiare. 😁

3. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 215 Membro dal Oct 2021 #363

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sele57 Visualizza Messaggio
    @ste..avete mai pensato ad un mini appartamento arredato?..se nn abiti a milano o roma ovviamente
    Impensabile abitiamo in provincia di Milano e ci conoscono tutti perciò dobbiamo fare molta attenzione. Lui una volta mi aveva detto se avessimo avuto un camper. Ma purtroppo non c’è e ci si accontenta.

4. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 533 Membro dal Dec 2020 #364

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Visto che appari molto ferrato sull'argomento, quante volte statisticamente, il giudice riconosce l'addebito?
    No perché al cornafacente basterebbe portare un qualsiasi elemento a sua discolpa, (che di certo non mancano in ogni rapporto), per mettere in crisi la tesi iniziale...
    Chiedo per un amico... 😁
    Caos, in questi casi consiglio sempre un giro di giostra sui massimari della giurisprudenza civile. Sono scaricabili dal sito della Cassazione. In ogni caso, voglio risparmiarti una simile uallera e ti rispondo subito: i casi sono rari, è vero, ma ci sono.
    Ma per quanto riguarda la facilità con cui il cornafacente può evitare il volatile per diabetici dell'addebito (che, ripeto, nel caso delle corna se non è ipotesi di scuola poco ci manca) con la prima fesseria giustificatrice che gli viene in mente...i giudici non sono tutti m...chia e dovrebbero saper dare il giusto peso e valore ai pro e ai contro. Non basta dire, per esempio: "Sì, ma lui /lei mi trascurava" e il gioco è fatto. Troppo semplice. Il diritto e il processo che lo applica sono faccende un po' più complicate.

5. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,299 Membro dal Jun 2020 #365

Predefinito

E' vero che le conseguenze dell'addebito sono pesanti, ma se una persona è economicamente indipendente, alla fine non hanno un peso così forte.
    Quanto agli hotel, le case in affitto e tante altre cose, hanno un costo economico ma anche di tempo, credo che per la maggior parte delle persone non sia così semplice avere una giornata o mezza giornata di ferie alla settimana. Gli incontri più frequenti necessariamente sono diversi, eventualmente si sta solo insieme a scambiare due parole, fare qualche gesto affettuoso e raccontarsi qualcosa.

6. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 6,813 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste1984 Visualizza Messaggio
    Impensabile abitiamo in provincia di Milano e ci conoscono tutti perciò dobbiamo fare molta attenzione. Lui una volta mi aveva detto se avessimo avuto un camper. Ma purtroppo non c’è e ci si accontenta.
    Vi affitto il mio se volete, è rimessato nella vostra stessa provincia…
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

7. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 215 Membro dal Oct 2021 #367

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    E' vero che le conseguenze dell'addebito sono pesanti, ma se una persona è economicamente indipendente, alla fine non hanno un peso così forte.
    Quanto agli hotel, le case in affitto e tante altre cose, hanno un costo economico ma anche di tempo, credo che per la maggior parte delle persone non sia così semplice avere una giornata o mezza giornata di ferie alla settimana. Gli incontri più frequenti necessariamente sono diversi, eventualmente si sta solo insieme a scambiare due parole, fare qualche gesto affettuoso e raccontarsi qualcosa.
    Esatto oltre ai solidi, è difficile trovare il tempo per stare mezza giornata insieme. Ci si ritaglia mezz’ora, un’oretta qualche volta poco più. Quelle rare volte che abbiamo avuto 4 ore tutte per noi ci dicevamo andiamo in vacanza 🥰

8. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,698 Membro dal Dec 2017 #368

Predefinito

Giocatore...
    Si ma tu..., da giudice, ad un fedifrago che come scusante del tradimento, accusa la moglie di fare la Carbonara con panna, wurstel e una grattugiata di formaggio di soia, daresti ragione o no?

Chiedo sempre per un amico... 😁
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

9. HistoiredO HistoiredO è offline Super ApprendistaMessaggi 683 Membro dal Jul 2021 #369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiocatoreocculto Visualizza Messaggio
    Volgliamo fare i precisini? E va bene. Il reato è il comportamento umano volontario che lede un bene tutelato dall'ordinamento e a cui consegue l'irrogazione di una pena. Contenta?
    Sì, i tuoi interventi sono sempre puntuali. Quello che ho segnalato mi urticava. :-)

E quando vai non illuderti di coltivare assenze. Te ne vai e questo è tutto.”

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,037 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgiocatoreocculto Visualizza Messaggio
    Fausto, stavolta sei stato quasi perfetto. Per l'adulterio le conseguenze conseguono ( :-) ) quando la parte interessata dimostra che la crisi matrimoniale che ha portato alla separazione è stata diretta conseguenza del corno.
    In quel caso, il /la traditore/trice rischia l'addebito della separazione.
    L'addebito è una cosa seria : si perde il diritto al mantenimento, qualora fosse spettato, si possono avere solo gli alimenti, se si dimostra lo stato di bisogno. E gli alimenti son poca cosa rispetto al mantenimento; si perdono i diritti successori e si ha diritto solo ad un assegno vitalizio se durante la vita del de cuius si percepivano gli alimenti; si perdono la pensione di reversibilità e altre prestazioni previdenziali riconosciute al defunto. Basta?
    Basta?
    Più o meno ciò che avevo trovato on line e riportato nel mio penultimo messaggio se non ricordo male, ora non so per te, ma se mia moglie avesse le prove del mio illecito in sede civile e venissi condannato, quelle cose lì non mi arrecherebbero nessun problema perché lei non mi potrebbe dare mantenimenti o alimenti, o diritti su eredità che comunque si perderebbero con il divorzio se non sbaglio, etc etc.
    Dimmi se sbaglio, ma quelli sono dettagli che possono penalizzare una persona su 100. E comunque per essere interessato a quelle sanzioni devi essere disoccupato e nullatenente.
    ... another perspective ...