Con che frequenza vi vedete coi vostri amanti? Dove? Fate solo l’amore o anche altro? - Pagina 38

Discussione iniziata da ste1984 il 07-10-2021 - 405 messaggi - 31357 Visite

Like Tree325Likes
  1. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 533 Membro dal Dec 2020 #371

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Giocatore...
    Si ma tu..., da giudice, ad un fedifrago che come scusante del tradimento, accusa la moglie di fare la Carbonara con panna, wurstel e una grattugiata di formaggio di soia, daresti ragione o no?

Chiedo sempre per un amico... 😁
    Da giudice civile trasmetterei gli atti in Procura per l'avvio delle relative e sacrosante azioni penali a carico di moglie (in quanto soggetto attivo del reato) e marito ( per omessa denuncia del crimine :-) ).
    Per la panna nella carbonara non bastano i provvedimenti in sede civile, urgono le manette. :-)
    CaosCalmo, fausto62 and rob221 like this.

2. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 533 Membro dal Dec 2020 #372

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Basta?
    Più o meno ciò che avevo trovato on line e riportato nel mio penultimo messaggio se non ricordo male, ora non so per te, ma se mia moglie avesse le prove del mio illecito in sede civile e venissi condannato, quelle cose lì non mi arrecherebbero nessun problema perché lei non mi potrebbe dare mantenimenti o alimenti, o diritti su eredità che comunque si perderebbero con il divorzio se non sbaglio, etc etc.
    Dimmi se sbaglio, ma quelli sono dettagli che possono penalizzare una persona su 100. E comunque per essere interessato a quelle sanzioni devi essere disoccupato e nullatenente.
    Ma non tutti hanno le tue fortune , Fausto :-) :-) :-)

3. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

L’addebito, nel caso della separazione giudiziale, tutela il tradito, qualora sia dimostrato il nesso di causalità tra tradimento e la richiesta di separazione.

Ciò, presuppone che prima della scoperta del tradimento non ci fosse già in atto una crisi matrimoniale, ossia liti frequenti, una separazione di fatto, tipo dormire in letti separati ovvero che i coniugi già conducessero vite separate.

Nondimeno è la parte, che chiede l’addebito, su cui grave l’onere della prova.
    Nella fattispecie deve essere provato che è stato il tradimento a determinare la separazione e la fine dell’unione della coppia, nonché non ci fosse già in atto una crisi coniugale palese ad entrambi i coniugi.
    Perciò, non vale sostenere nel processo ero in crisi con il coniuge, però nella vita quotidiana il traditore si comportava normalmente e l’altro/a non avevano contezza della crisi in atto.

Peraltro, possono essere chiamati a testimoniare nel procedimento anche i figli della coppia, per dimostrare la mancanza manifesta della crisi coniugale della stessa.

Infine, non si può chiedere l’addebito nella separazione per il tradimento subito, se questo era già stato scoperto e perdonato precedentemente alla richiesta di separazione.

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,037 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Vero Giocatore,
    comunque tutti gli amanti maschi non perderebbero nulla perché di norma non riceverebbero nulla comunque, quindi si va a vedere quante delle amanti femmine non sono economicamente autosufficienti e talmente tonte da lasciare tracce evidenti. Qualcosa mi dice che potrebbero essere 4 o 5 in tutta Italia! Ma forse nemmeno 4 o 5!
    ... another perspective ...

5. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 706 Membro dal Jul 2021 #375

Predefinito

Mi sto letteralmente cacando addosso . Ho bisogno di un pannolone. Meno male che sono solita procedere bene a fare la carbonara seguendo i consigli dello chef 😂 però gli argomenti mi fanno talmente paura che oggi mi sa che salto il pranzo direttamente. Argh! 😜😱😱😫😱

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sasha1 Visualizza Messaggio
    Mi sto letteralmente cacando addosso . Ho bisogno di un pannolone.
    Oddio per un attimo ho pensato all’infantilismo parafilico. 😅😅

7. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,762 Membro dal Mar 2019 #377

Predefinito

Sulla carbonara non si scherza.

8. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 533 Membro dal Dec 2020 #378

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Vero Giocatore,
    comunque tutti gli amanti maschi non perderebbero nulla perché di norma non riceverebbero nulla comunque, quindi si va a vedere quante delle amanti femmine non sono economicamente autosufficienti e talmente tonte da lasciare tracce evidenti. Qualcosa mi dice che potrebbero essere 4 o 5 in tutta Italia! Ma forse nemmeno 4 o 5!
    Mi pare infatti d'aver già scritto che sono casi rari. Ma raro non vuol dire mai verificato o che non può verificarsi in futuro.

9. sbagliata92 sbagliata92 è offline Super ApprendistaMessaggi 788 Membro dal Jul 2021 #379

Predefinito

@giocatore con la “uallera” mi hai steso🤣…
    Comunque conosco una persona che oltre ad essere stato tradito, trattato da pezza una vita intera, mantiene moglie e figlia trentenne ragazza madre😅

10. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 2,303 Membro dal Mar 2020 #380

Predefinito

@ste1984: 50 euro al colpo significa 100 euro al mese a testa (facendo a metà e dato che vi vedete una volta a settimana): non dirmi che è un sacrificio enorme, per amore si fa questo ed altro!