Con che frequenza vi vedete coi vostri amanti? Dove? Fate solo l’amore o anche altro? - Pagina 40

Discussione iniziata da ste1984 il 07-10-2021 - 405 messaggi - 33692 Visite

Like Tree327Likes
  1. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,997 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Dunque leggendo un po’ qui è un po’ la mi viene da chiedermi con che razza di persone vi siete accoppiati.
    Il cellulare, il punto debole di molti infedeli incapaci e meritevoli di perdere tutto, non deve essere il fulcro della storia, non deve essere il palcoscenico principale delle comunicazioni.
    Il cellulare basta per fissare un appuntamento.
    Si corteggia a tavola e si gode a letto o in automobile o in un bosco.
    una volta che su wap si scrive ora, luogo e numero della camera, non serve altro.
    Curare l’aspetto…sembra quasi che quando non si ha un extra si viva con dei barboni stile 4 mesi consecutivi di zona rossa.
    trovo assolutamente ordinario e scontato curare il proprio aspetto e mantenere una perfetta forma fisica, ma per amor proprio legato alla salute fisica e mentale più che altro.
    È molto più importante per me, piacermi che piacere.
    Come anche quando si esce, mia moglie è sempre curata, io non di meno.
    Si vedono di quei soggetti nel week end assolutamente inguardabili: tuta macron ereditata da quando si faceva il portaborracce per la squadra dell’oratorio nel 1997, con mocassino in similplastica o in teflon e calzino corto in puro poliestere ed elastan; camicia bianca sciancrata, tesa all’inverosimile fuori dal bermuda aderente che disegna perfettamente lo sfasamento in altezza delle due gonadi, capolavoro della natura per evitare lo sfregamento durante la corsa o comminata. Lacoste color salmone molto in voga negli 90, con coda del coccodrillo all’ingiù, costo 6.99 dal maruga in spiaggia a Viserbella 9 anni prima. Donne: kiul0 del diametro minimo di 137 cm avvolto in fuseau aderentissimi neri, o leggins come dir si voglia. Maglia scollatissima davanti e dietro rossa, schiena nuda e reggiseno color carne con tanto di etichetta che si vede uscire da sotto le ascelle e dai lembi della maglia rossa, per circumnavigare la schiena, imbarazzanti.
    Scarpe con zeppa rossa sotto cosce da far invidia al Vialli dei tempi migliori.
    A volte mi chiedo, ma non si vedono quando escono di casa? Sono da arrestare per oltraggio al pudore, non per come si svestono, bensì per il contrario.
    Impegni fuori casa.
    I coniugi vanno educati ed ammaestrati a godere della nostra presenza solo quando siamo in presenza.
    Se non siamo a casa per lavoro o per piacere siamo appunto fuori, evitare di abituarli a chiamarci a tutte le ore pari della giornata, come tenerli anche abituati a pensare abbiate interessi, sport, cultura, volontariato. Un paio di sere la settimana fuori senza coniuge anche a fare nulla seduti su una panchina sono d’obbligo già dalla prima settimana di matrimonio, come segno di continuità col fidanzamento.
    Perché due sere? Perché quando si lamentano possono ridursi ad una sottolinenando lo sforzo che fate per il vostro trottolino amoroso domestico, oppure tre per una riunione straordinaria. Una diventa zero. E poi riprendere l’una è molto più difficile.
    insomma cose così…molto banali ma tanto utili al fedifrago convinto.
    sbagliata92 and ste1984 like this.

Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

2. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 565 Membro dal Dec 2020 #392

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste1984 Visualizza Messaggio
    I segnali ci sono si ma diciamo che a volte gli uomini preferiscono non vederli o semplicemente si fidano troppo e non si pongono domande.
    In genere , è la seconda che hai detto.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma spesso pure le donne si fidano troppo eh.
    Basti pensare che molte rispondono con: “Ci metterei la mano sul fuoco che mio marito non mi tradisce. Non e’ il tipo”.
    Non parlo del forum ma in generale nella vita.
    Ultima modifica di Etta87; 16-10-2021 alle 03:30

4. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 259 Membro dal Oct 2021 #394

Predefinito

Concordo con cavalletto, anche io esco sempre curata ed in ordine, ma lo faccio principalmente per me. Io ad esempio non ho problemi ad uscire la sera per un aperitivo con le amiche, un cinema con mia sorella o una cena con le colleghe, ma purtroppo il mio amante è tutto casa e lavoro e lavoro.
    Ieri ci siamo visti io avevo la scusa della spesa da fare, peccato che ho impiegato più di due ore per farla ma a casa nessun si è posto il problema che ci avessi messo così tanto. Mentre il mio amante era preoccupato che festassi sospetto. 🤦🏼*♀️
    Etta87 and cavalletto like this.

5. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 739 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

ste1984
    vedete voi donne che avete molta libertà di fare oggigiorno è una conquista sacrosanta , per cui se poi vi prendete anche altre libertà criticate , come nel tuo caso l'amante , perchè lui non le prende per stare con te, anzi è preoccupato di farti tardare per ritornare a casa .
    Questo per dire che ognuno ha i suoi limiti e quindi ben venga la fiducia ma non demonizziamo chi non capisce dai nostri o vostri segnali che state tradendo , la fiducia si dice che è ceca come l'amore

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Se si abita vicini ci vuole poco a prendere delle scuse per vedersi. Come ad esempio, la spesa appunto, e non si desta sospetti perché sono azioni quotidiane.

7. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,590 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

non ci mette passione.......
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ma chi?

9. L'avatar di sele57

sele57 sele57 è offline Super SeniorMessaggi 18,590 Membro dal Apr 2008
    Località nel paese dei sogni

Predefinito

la mujera
    Al ul bighe no cjavei

e ognun al bale con so agne

"A vê il morôs 'e jè una crôs, a no vêlu a' son dôs"

Une biele femine 'e jè il paradîs dai vôi, l'infiâr da l'anime e il purgatori dal tacuìn"

10. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,997 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Ma spesso pure le donne si fidano troppo eh.
    Basti pensare che molte rispondono con: “Ci metterei la mano sul fuoco che mio marito non mi tradisce. Non e’ il tipo”.
    Non parlo del forum ma in generale nella vita.
    La frase tipica di mia moglie prima che la informassi della mia passione, era: no mio marito non tradirebbe mai, sono talmente sicura che lo metterei sul fuoco.

😂😂😂
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.