Con che frequenza vi vedete coi vostri amanti? Dove? Fate solo l’amore o anche altro? - Pagina 41

Discussione iniziata da ste1984 il 07-10-2021 - 405 messaggi - 31357 Visite

Like Tree325Likes
  1. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ecco hai visto? Nessuna che ci metterebbe ma mano sul fuoco e poi… 😁

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,813 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Mia moglie non ha parlato di mano.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Peggio ancora. 😄

4. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 215 Membro dal Oct 2021 #404

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da olograf Visualizza Messaggio
    ste1984
    vedete voi donne che avete molta libertà di fare oggigiorno è una conquista sacrosanta , per cui se poi vi prendete anche altre libertà criticate , come nel tuo caso l'amante , perchè lui non le prende per stare con te, anzi è preoccupato di farti tardare per ritornare a casa .
    Questo per dire che ognuno ha i suoi limiti e quindi ben venga la fiducia ma non demonizziamo chi non capisce dai nostri o vostri segnali che state tradendo , la fiducia si dice che è ceca come l'amore
    La mia non era una critica al mio amante, era solo una considerazione che per me è più semplice perché ho abitudini diverse, per lui è più complicato perché le sue abitudini sono diverse e non si può ovviamente stravolgere una vita perché poi desteremo sospetti. Il fatto che lui si preoccupi per me io lo trovo tenero 🥰
    Etta87 likes this.

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste1984 Visualizza Messaggio
    per lui è più complicato perché le sue abitudini sono diverse e non si può ovviamente stravolgere una vita perché poi desteremo sospetti.
    Esatto. Per quello che non è semplice e ti capisco.
    ste1984 likes this.