Con che frequenza vi vedete coi vostri amanti? Dove? Fate solo l’amore o anche altro? - Pagina 5

Discussione iniziata da ste1984 il 07-10-2021 - 405 messaggi - 31370 Visite

Like Tree325Likes
  1. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 215 Membro dal Oct 2021 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Io comunque, leggendo tutte queste storie, credo che se fossi sposata sarei mega gelosa e cercherei il meno possibile di far sì che stia da solo. Ci vuole un attimo a tradire. 😁
    Non è necessario restare soli. Nel mio caso io ho molta libertà ma nel caso di lui, non ha libertà non esce ma da solo, lavora sempre e pure stanco della noia e dell’impressione della vita che conduceva è riuscito lo stesso a tradire la moglie per quasi un anno. Credo che non sia il tempo o lo stare soli ma come si sta a casa o svariati motivi che portano a fare certe scelte o magari ci si trova invischiati senza rendersene conto come è successo a me che ho sempre avuto occasioni ma non mi è mai interessato nessuno

2. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 215 Membro dal Oct 2021 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    A me non interessa molto fare delle cose insieme, ma passare del tempo insieme sì, anche solo a parlare.
    Quello sì noi parliamo tanto

3. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,863 Membro dal Feb 2021 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste1984 Visualizza Messaggio
    svariati motivi che portano a fare certe scelte o magari ci si trova invischiati senza rendersene conto come è successo a me che ho sempre avuto occasioni ma non mi è mai interessato nessuno
    Senza rendersene conto?? Io credo invece che sia una scelta presa consapevolmente.
    Andare a letto con altri al di fuori del coniuge non accade per caso, sia tu che lui sapete benissimo che cosa fate e cosa rischiate, peccato che molto spesso i sentimenti riscoperti nei confronti del coniuge avvengono dopo eventual scoperta.
    Tradite perché scegliete di farlo non perché accade per puro caso. Soprattutto quando dura più di anno.
    Minsc, olograf, Mike72 and 1 others like this.

4. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Non ricordo di utenti che abbiano raccontato di una botta e via con una sconosciuta/o
    La mia e’ consolidata e ancora c’è gente che mi dice che secondo loro è un’avventura estiva ed e’ un semi-sconosciuto. 😄

5. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste1984 Visualizza Messaggio
    magari ci si trova invischiati senza rendersene conto come è successo a me che ho sempre avuto occasioni ma non mi è mai interessato nessuno
    Esatto infatti sono cose che succedono, spontanee, non è che una mette l’annuncio “cercasi amante”. 😄
    ste1984 likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Tradite perché scegliete di farlo non perché accade per puro caso. Soprattutto quando dura più di anno.
    Luce secondo me Ste intendeva dire che non è che ti metti alla ricerca dell’amante. Semplicemente conosci uno che ti piace, e successivamente diventa amante. Almeno, credo volesse intendere quello.
    ste1984 likes this.

7. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,863 Membro dal Feb 2021 #47

Predefinito

Nono lei parlava delle ragioni del tradimento

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Ah ok allora ho capito male io.

9. Lally11 Lally11 è offline Super ApprendistaMessaggi 759 Membro dal Feb 2018 #49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    C’è amante e amante. Non tutti sono uguali. Alcuni van bene solo per sesso altri per qualcosina in più, pur rimanendo nella consapevolezza di essere amanti.
    Puxxete ed alito notturno apparte 😆... Siamo esseri umani alla fine🙃
    Etta87 likes this.

10. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 215 Membro dal Oct 2021 #50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Luce secondo me Ste intendeva dire che non è che ti metti alla ricerca dell’amante. Semplicemente conosci uno che ti piace, e successivamente diventa amante. Almeno, credo volesse intendere quello.
    Io intendevo questo. Io non ho mai cercato un amante anzi anche ora mi sembra strano quello che sto vivendo. Sicuramente è successo in un periodo un po’ particolare della mia vita dopo aver sopportato tanti problemi, un marito difficile con problemi dì alcolismo, tanti sacrifici e per caso ma proprio per caso ho cominciato a vedere questo ragazzo tanto che prima di uscire per un caffè sono passati quasi 4 mesi di ciao, come stai e di incontrarci tutti i giorni. Poi è ovvio che ero consapevole. Ma per me è stata emozione non so come spiegarlo, sbagliata si lo ripetiamo sempre ma poi non riesco a farne a meno di lui perché si è infilato nelle crepe del mio cuore.
    sasha1 and rabe like this.