Con che frequenza vi vedete coi vostri amanti? Dove? Fate solo l’amore o anche altro? - Pagina 6

Discussione iniziata da ste1984 il 07-10-2021 - 405 messaggi - 31370 Visite

Like Tree325Likes
  1. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 215 Membro dal Oct 2021 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Senza rendersene conto?? Io credo invece che sia una scelta presa consapevolmente.
    Andare a letto con altri al di fuori del coniuge non accade per caso, sia tu che lui sapete benissimo che cosa fate e cosa rischiate, peccato che molto spesso i sentimenti riscoperti nei confronti del coniuge avvengono dopo eventual scoperta.
    Tradite perché scegliete di farlo non perché accade per puro caso. Soprattutto quando dura più di anno.
    Io personalmente non ho scelto consapevolmente di tradire. Ripeto è successo per caso … poi è ovvio che con l’andare del tempo non accade per caso, ma ci cerchiamo consapevolmente con tutti i rischi del caso.

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è online Super FriendMessaggi 6,814 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Io una persona che non ha scelto consapevolmente di tradire e ci si è trovata per caso, la immagino tipo quando Rambo 2 era legato con delle cinghie ad una grata di ferro, e Yuskin su ordine del Colonnello Podovskij gli passa qualche scarica di 220.

Ecco una roba così.
    Pastroccio, Spaturno999 and rabe like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. L'avatar di Pollon-

Pollon- Pollon- è offline Super ApprendistaMessaggi 608 Membro dal Oct 2021
    Località Natio borgo selvaggio, eventualmente nell'iperuranio

Predefinito

4. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,863 Membro dal Feb 2021 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ste1984 Visualizza Messaggio
    Io personalmente non ho scelto consapevolmente di tradire. Ripeto è successo per caso … poi è ovvio che con l’andare del tempo non accade per caso, ma ci cerchiamo consapevolmente con tutti i rischi del caso.
    Ste risposte sanno di ipocrisia pura.
    Tu hai scelto di tradire consapevolmente.
    Mi stai dicendo che quando hai aperto le gambe davanti un uomo che non era tuo marito, non eri consapevole??
    Hai confuso tuo marito per il tuo amante in quel momento allora???

5. sasha1 sasha1 è offline Super ApprendistaMessaggi 706 Membro dal Jul 2021 #55

Predefinito

Miiiiiiiiiinghiiia! Luce sei peggio del moralizzatore delle iene. Ti immagino con il menestrello a dire "Pentiti! Pentiti! Hai fatto una cosa graveeee, una cosa a cui mal si rimedia!"
    Io invidio la tua sicurezza nei rapporti interpersonali. Beata te che sei così sicura di tutto.🙅😱😜😘👄
    Penso che il discorso dell'incappare nell'amante sia molto più ampio. Vuol dire, secondo me, che fino a poco tempo prima non ci si pensava ad un amante oppure si era sicure che non si avrebbe mai tradito e invece quando ci si ritrova ad ansimare sul corpo di un altro non ci si pensa alreale perché. Dopo, post orgasmo, si pensa e vengono fuori le motivazioni. Ormai il fosso si è saltato e si continua. Ho scritto con i miei figli nelle orecchie quindi non rispondo della grammatica ma rispondo solo del concetto😜😘😂😍🥰😇
    CaosCalmo, ste1984, Etta87 and 3 others like this.

6. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,863 Membro dal Feb 2021 #56

Predefinito

Stai dicendo che allora gli esseri umani sono animali che non sono in grado di frenare i propri istinti.Anche prima di ansimare e godere su un corpo che non è quello di tua moglie lo sI perfettamente.Inutile che dite che non lo avete scelto, non vi siete resi conto i ****. Za. te varie.Tradite perché lo volete fareNon è fare la morale sasha, qui sembra che cascate sempre dal pero e fate le innocenti,come se l'amante vi avesse toccato senza il vostro consenso.
    passerosolitario84 and BratiI like this.
    Ultima modifica di Luce2020; 09-10-2021 alle 08:31

7. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,698 Membro dal Dec 2017 #57

Predefinito

Sasha è inutile che cerchi di spiegare.

Luce non capirà mai quello che succede, fondamentalmente perché non l'ha mai provato, è un po' come spiegare ad uno che ha paura dell'acqua, le sensazioni che si provano nel lasciarsi cullare dalle onde del mare.

Le sue cosce sono ancora chiuse anzi direi sigillate per l'eternità 😁🙃😁
    ste1984, EVA1806, sasha1 and 1 others like this.
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

8. Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 663 Membro dal Sep 2020 #58

Predefinito

Certo che tradire non capita per puro caso ed è una scelta arbitraria però ricordiamoci che da esseri umani il nostro bagaglio è fatto di esperienze , di prove, tentativi , sbagli, errori , ci si prende le misure del vivere, spesso si sbaglia e altrettanto spesso si cerca poi di rimediare e non sempre per codardia, si può essere anche sinceramente pentiti, oppure no. La santa inquisizione fortunatamente è passata di moda e aggiungiamoci pure che 'chi è senza peccato scagli la prima pietra' 😕🙃
    olograf, ste1984, EVA1806 and 1 others like this.
    Come un pois in un mondo di righe

9. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,863 Membro dal Feb 2021 #59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Sasha è inutile che cerchi di spiegare.

Luce non capirà mai quello che succede, fondamentalmente perché non l'ha mai provato, è un po' come spiegare ad uno che ha paura dell'acqua, le sensazioni che si provano nel lasciarsi cullare dalle onde del mare.

Le sue cosce sono ancora chiuse anzi direi sigillate per l'eternità 😁🙃😁
    Ma quanto sei ridicolo!!!
    Solo perché non le spalanco ad altri...meno male direi, mi dovrei ritrovare uno come.

10. L'avatar di olograf

olograf olograf è offline Super ApprendistaMessaggi 708 Membro dal Jan 2011
    Località roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alinaebasta Visualizza Messaggio
    Certo che tradire non capita per puro caso ed è una scelta arbitraria però ricordiamoci che da esseri umani il nostro bagaglio è fatto di esperienze , di prove, tentativi , sbagli, errori , ci si prende le misure del vivere, spesso si sbaglia e altrettanto spesso si cerca poi di rimediare e non sempre per codardia, si può essere anche sinceramente pentiti, oppure no. La santa inquisizione fortunatamente è passata di moda e aggiungiamoci pure che 'chi è senza peccato scagli la prima pietra' 😕🙃
    mai parole hanno espresso il mio convincimento di quello che tu asserisci , da rileggere spesso o anche ricordarle certe affermazioni.
    Vorrei salvare le parole ma mi basta ricordare il concetto , sei grande