Con che frequenza vi vedete coi vostri amanti? Dove? Fate solo l’amore o anche altro? - Pagina 7

Discussione iniziata da ste1984 il 07-10-2021 - 405 messaggi - 31370 Visite

Like Tree325Likes
  1. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,698 Membro dal Dec 2017 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Ma quanto sei ridicolo!!!
    Solo perché non le spalanco ad altri...meno male direi, mi dovrei ritrovare uno come.
    Luce qui non si tratta di "aprire le cosce", locuzione che ami tanto ripetere alle altre..., ma cercare ogni tanto di aprire il cervello per cercare di capire il senso di quello che gli altri vogliono dire, magari anche usando termini contratti e semplificativi...

Dire: "è capitato", è riferito ad una fase precisa, quella dell'incontro, significa che quella cosa non si cercava, che è capitata inattesa, che mai si sarebbe pensato potesse succedere a te..., ecc.., ecc..., ecc...

Nessuno qui ha mai scritto di essere finito a letto con un altro "per caso"

Per cui stai buona e tranquilla e le tue volgarità da "cosce aperte" la prossima volta magari fai un favore a tutti e tienile per te... 😉
    ste1984, sasha1 and rabe like this.

“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

2. Avatar64 Avatar64 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,567 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Io capisco che a volte la verità brucia, però penso che piuttosto che prendersela con qualcun’altra, accusandola ed offendendola persino soltanto perché non è tollerante verso le proprie debolezze, si debba invece fare un’analisi personale delle stesse e valutare se il tradimento è veramente la panacea di tutti i propri malesseri.

Trovo ridicolo e fuorviante l’esempio che chi non sa nuotare non sa cosa si perde, in quanto egli/ella non l’ho/a mai fatto prima, quindi non possiede un metro di valutazione di quella sensazione.
    Invece, chi non tradisce, pur avendo provato e goduto dell’ebrezza di due corpi fusi in uno solo, lo fa soltanto per il vero amore che prova per il/la suo/a compagno/a di vita.
    Quell’amore, che se esiste e non è millantato, non ti consente di desiderare e cedere alle lusinghe dell’extra, perché è talmente pieno che non c’è la necessità di cercare oltre😉.
    Tutti il resto sono chiacchiere utili solo per auto giustificarsi.
    passerosolitario84 likes this.

3. Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 663 Membro dal Sep 2020 #63

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Sasha è inutile che cerchi di spiegare.

Luce non capirà mai quello che succede, fondamentalmente perché non l'ha mai provato, è un po' come spiegare ad uno che ha paura dell'acqua, le sensazioni che si provano nel lasciarsi cullare dalle onde del mare.

Le sue cosce sono ancora chiuse anzi direi sigillate per l'eternità 😁🙃😁
    Non fermare, ti prego, le mie mani

Sulle tue cosce tese

Chiuse come le chiese quando ti vuoi confessare

😊😉
    rabe likes this.
    Come un pois in un mondo di righe

4. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,863 Membro dal Feb 2021 #64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Per cui stai buona e tranquilla e le tue volgarità da "cosce aperte" la prossima volta magari fai un favore a tutti e tienile per te... 😉
    Ma guarda quando lo dico io sono volgare, quando lo dicono le tue amiche non lo è.

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 4,698 Membro dal Dec 2017 #65

Predefinito

Vedi Luce..., e mi sembra persino offensivo spiegartelo, la volgarità non sta nel parlare di cosce aperte o di sesso in modo diretto come fa qualcuna e come faccio a volte io nei miei racconti, ma usare certe frasi volgari, come fai tu ed altri personaggetti del forum, per dipingere le donne o almeno "alcune donne" come zottole, da strada, cosa che chissà perché..., a te provoca un immenso piacere, tranne per il fatto di rimediare poi solo misere figure da "porella"..., come l'altro giorno su "sparliamone"... 😉

Ora ti è chiaro?
    “La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
    Mario Andrea Rigoni

6. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 1,863 Membro dal Feb 2021 #66

Predefinito

Eh no caro mio io ho usato quelle espressioni per rendere una cosa chiara e semplice, dato che qualcuno faceva la finta tonta. Poi se tu hai voluto interpretare altro me ne può fregar de meno..
    Porella lo vai a dire alla donne della tua vita.
    Stammi bene.

7. L'avatar di chi-cca

chi-cca chi-cca è offline AdministratorMessaggi 18,862 Membro dal Jan 2008
    Località Timbuctù

Predefinito

Calmini! Finiamola qui.
    sbagliata92 likes this.

8. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Hai confuso tuo marito per il tuo amante in quel momento allora???
    Magari si somigliano. Suvvia come siete fiscali. 😂

9. ste1984 ste1984 è offline ApprendistaMessaggi 215 Membro dal Oct 2021 #69

Predefinito

Ste risposte sanno di ipocrisia pura.
    Tu hai scelto di tradire consapevolmente.
    Mi stai dicendo che quando hai aperto le gambe davanti un uomo che non era tuo marito, non eri consapevole??
    Hai confuso tuo marito per il tuo amante in quel momento allora???
    Assolutamente non hai capito cosa intendevo. È ovvio che quando ho accettato le avances di un altro uomo era consapevole di quello che stavo facendo e delle conseguenze. Ho solo detto che io non avevo mai tradito mio marito in 27 anni e non ne avevo mi sentito l’esigenza nonostante avessi avuto molte occasioni e con lui avessi tanto problemi. Io volevo dire che non l’ho cercato ci siamo incontrati per caso come ho già raccontato in un post e ci siamo avvicinati piano piano dopo 4 mesi che ci incontravamo lui mi ha invitato a bere un caffè ed avrei dovuto rifiutare perché poi io mi sono innamorata ma ero convinta che un caffè non fosse nulla di male. Ho sempre bevuto caffè con amici e colleghi. Ma poi dopo il caffè era ovvio che sapevo cosa sarebbe potuto succedere.
    Etta87, rabe and occhiverdi74 like this.

10. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,299 Membro dal Jun 2020 #70

Predefinito

Invece il marito alcolista ha un vizio meno grave, immagino. Mah.
    erendil and rabe like this.